Primo pianoRoyal Life

Marta Luisa di Norvegia: la figlia debutta sul piccolo schermo

La principessa esordisce in tv e intanto organizza le nozze

La figlia della principessa Marta Luisa di Norvegia ha solo 18 anni, ma presto debutterà come attrice. Si tratta di Leah Isadora Behn, nipote degli attuali sovrani norvegesi. Come annunciato dall’emittente norvegese TV2, la ragazza – che da poco ha raggiunto la maggiore età – ha intrapreso la carriera nel piccolo schermo scegliendo un genere molto particolare.

Come riportato dalla stampa estera, la figlia della principessa Marta Luisa di Norvegia sarà presente nella serie comica Kjendis AS. La serie andrà in onda per la prima volta venerdì 29 settembre. Protagonista il trio televisivo formato da Thomas Numme, Harald Ronneberg e Truls Svendsen. Questi ultimi interpretano se stessi e si rendono conto che la loro popolarità sta diminuendo. Hanno fondato la società di gestione Kjendis AG per poter continuare ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Marta Luisa di Norvegia
Ansa

Diverse celebrità, tra cui la principessa Leah, compaiono come ospiti nella serie comica e interpretano una versione estrema di se stesse. La figlia della principessa Marta Luisa di Norvegia, Leah, sembra mostrare talento nella recitazione. Probabile, dunque, che in futuro continui a muovere passi in questo campo. La madre, d’altronde, ha già rinunciato ai propri doveri reali, rinunciando al proprio status per amore del suo fidanzato. Si tratta, infatti, di una personalità controversa, che ha sollevato problemi nella Famiglia Reale norvegese.

Debutto come attrice per la figlia della principessa Marta Luisa di Norvegia

Commentando il lavoro svolto dalla figlia della principessa Marta Luisa di Norvegia, un attore ha affermato: “È stato davvero bello lavorare con Leah. Eravamo entrambi un po’ nervosi, perché nessuno di noi due aveva mai recitato in questo modo. Ma lei è stata bravissima fin dalla prima ripresa. Leah è molto naturale davanti alla telecamera. Mi ha impressionato!“. Anche Marta Louise di Norvegia era presente il primo giorno di riprese per sostenere sua figlia. Numme ha dichiarato: “Abbiamo trascorso una giornata davvero divertente insieme e abbiamo riso molto. Anche la madre di Leah era lì per assicurarsi che sua figlia stesse bene e penso che anche a lei sia piaciuto girare le riprese”. La principessa è apparsa davanti alle telecamere anche in passato quando ha parlato del dolore per la perdita di suo padre, che si è suicidato il giorno di Natale del 2019. In quell’occasione ha offerto uno sguardo raro al dietro le quinte della Famiglia reale norvegese.

Marta Luisa di Norvegia
Ansa

Parlando alla rivista spagnola Hola! ha rivelato che quando era più giovane “voleva essere una principessa”. Ha aggiunto: “Non capivo che mia madre fosse una vera principessa. Poi, crescendo, volevo essere qualcuno che ispirasse le persone, che le aiutasse a crescere”. Discutendo del suo rapporto con la famiglia, la figlia della principessa Marta Luisa ha affermato: “La mia famiglia è molto divertente, amorevole, premurosa, solidale, felice… È reale. Persone con i piedi per terra. Probabilmente siamo conosciuti con il titolo di mia madre, ma siamo molto di più. Ho due sorelle, una più giovane di me e una più grande. Mia sorella minore è un po’ pazza, molto intelligente e matura per la sua età. Mia sorella maggiore è frizzante, molto divertente. E adora leggere poesie, arte“. Parlando di se stessa, invece, la neo-attrice ha aggiunto: “Sono un leader naturale. Sono io. Inoltre, tendo ad essere molto protettivo nei loro confronti e li difendo sempre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROYALFAVOURITES (@royalfavourites)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio