Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2-6 ottobre: visita inaspettata per Marcello

Il daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 2 al 6 ottobre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 6 ottobre.

Il Paradiso delle Signore 2-6 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, dal 2 al 6 ottobre – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore anticipazioni degli episodi in onda fino al 6 ottobre

Nella puntata di lunedì 2 ottobre, la scelta di Vittorio di mettere in copertina se stesso sul nuovo numero de Il Paradiso Market si rivela vincente. Il Conti non può che essere grato a Matilde Frigerio, che glielo ha suggerito. Intanto, le Veneri dell’atelier non sanno come gestire la nuova clientela maschile, mentre Vittorio ha altro a cui pensare. Il direttore de Il Paradiso delle Signore è difatti entrato in possesso del dossier contro Tancredi e chiederà a Roberto consigli sul da farsi.

Salvatore capirà ormai di doversi rassegnare con Elvira, dal momento che il fidanzato di cui parlava esiste davvero. Marcello, invece, dopo aver appreso tutta la verità, deciderà di aiutare Matteo Portelli. Tra Flora e Umberto, le cose non sembrano andare bene: il Guarnieri è deluso dopo che lei ha spifferato le informazioni su Adelaide.

Nell’episodio di martedì 3 ottobreIrene dovrà designare la Venere incaricati a servire il reparto maschile e la prospettiva crea tensione tra tutte le commesse. MariaBottieri, invece, non riescono ad accordarsi su come allestire la vetrina. La notizia della presenza di Gianni Riveira desterà grande entusiasmo in Salvatore, il quale però è ancora in crisi e vorrebbe parlare con il fidanzato di Elvira.

Intanto, si apprende che Tancredi potrebbe riacquistare l’uso della gamba e Matilde è in attesa del responso del dottore. Sia la Frigerio che il di Sant’Erasmo sono inconsapevoli del fatto che Vittorio potrebbe rovinarli: il Conti, però, sembra deciso a voler tenere il dossiere per sé. Nel frattempo, Matteo si troverà in sospeso, tra la volontà della madre e la voglia di stringere un legame con Marcello, il quale ha organizzato una cena con lui e Maria.

Il Paradiso delle Signore Adelaide affranta
Adelaide ancora affranta per Odile nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 4 ottobre. Nuovi guai per Vittorio: l’invitato speciale per il lancio della linea maschile ha difatti dato forfait. Nel frattempo, complice anche l’insistenza della madre che vuole fare un regalo a Vito, Maria sarà sempre più confusa. La Puglisi si confiderà con Agata, la quale aveva già intuito l’interesse della sorella per Matteo. Intanto, nonostante i loro trascorsi, Umberto è preoccupato per Adelaide, dopo il rifiuto della figlia Odile. Flora si offrirà di aiutare il Guarnieri a risollevare il morale della contessa.

Salvatore incontrerà il fidanzato di Elvira

Nell’episodio di giovedì 5 ottobre, Adelaide incentiverà Marcello a recuperare il rapporto con il fratellastro, Matteo. Quest’ultimo, però, vuole anche rispettare la volontà della madre e allontanerà di conseguenza sia il Barbieri che Maria, con cui avrà una brutta discussione. Nel frattempo, Marcello riceverà una visita inaspettata. Preoccupata per Maria, Irene cercherà di capire cosa stia succedendo e perché il suo umore sia cambiato in maniera così inaspettata. Vittorio, nel frattempo, chiamerà in suo aiuto Adelaide, la quale non riuscirà ad essergli d’aiuto al momento.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 6 ottobre. L’inaugurazione della linea maschile si rivelerà un successo, grazie anche all’arrivo di Riveira. Mentre il Conti scoprirà chi l’ha aiutato, al Paradiso si presenterà Tullio, il fidanzato di Elvira. Nel vederlo, Salvatore avrà una reazione inaspettata. Intanto, Matteo non riesce più a tenere distante Marcello, dopo la lettura della lettera che spiega il passato che li accomuna. Intanto, Umberto continuerà ad assicurarsi che Adelaide stia bene e non abbandoni la villa, dopo il rifiuto di Odile.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio