Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25-29 settembre: Umberto furioso per la gaffe di Flora
Il daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 25 al 29 settembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 25 al 29 settembre.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni delle nuove puntate in onda fino al 29 settembre
Nella puntata di lunedì 25 settembre, Salvatore (Emanuel Caserio) proverà ad avvicinarsi nuovamente ad Elvira (Clara Danese), ma quest’ultima continuerà a mantenere le distanze. Intanto, a casa Puglisi arriverà un regalo da parte di Vito (Elia Tedesco) per Maria (Chiara Russo), che però non sembra gradire. Matilde (Chiara Braschetti) scoprirà con gioia e orgoglio che Vittorio (Alessandro Tersigni) abbia accettato il suo suggerimento per la copertina de Il Paradiso Market.
Intanto, al grande magazzino farà ritorno Diletta D’Ambrosio (Barbara Venturato), dopo un periodo d’assenza, e non sembra voler rinunciare al Conti. Nel frattempo, Adelaide (Vanessa Gravina) teme che Umberto (Roberto Farnesi) possa usare la sua confessione contro di lei. Dal canto suo, il Guarnieri accuserà la di Sant’Erasmo di averlo tagliato fuori.
Nell’episodio di martedì 26 settembre, Alfredo (Gabriele Anagni) organizzerà un’uscita di gruppo per aiutare Salvatore a riavvicinarsi ad Elvira. Intanto, dopo essere uscita da Il Paradiso delle Signore, Diletta si imbatterà in Tancredi (Flavio Parenti), che la metterà in guardia su un collega giornalista. Nel frattempo, l’intesa tra la D’Ambrosio e Vittorio non passerà inosservata a Matilde, che non rimarrà piacevolmente colpita. Ciro (Massimo Cagnina), al contempo, deciderà di ringraziare Vito per il regalo a Maria. La Puglisi si mostrerà insolitamente imbarazzata. Mentre Marcello (Pietro Masotti) inizierà a non sopportare le attenzioni di Umberto verso Adelaide, Matteo (Danilo D’Agostino) non sa ancora come risolvere i problemi con la madre. Guarnieri, intanto, spiffererà la verità su Adelaide a Flora (Lucrezia Massari).
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 27 settembre. Salvatore vuole sapere tutto sul nuovo fidanzato di Elvira, mentre Adelaide deciderà di riprendere il suo posto in società, dopo i giorni bui trascorsi. Matteo e Maria si incontreranno nuovamente e Agata (Silvia Bruno) noterà che la sorella sarà turbata. Diletta, nel frattempo, proseguirà nel suo intento di conquistare Vittorio e cercherà di capire cosa ci sia tra lui e Matilde. Intanto, Flora si lascerà sfuggire inavvertitamente qualcosa su Adelaide nel corso di una conversazione con la Gramini (Greta Oldoni). Fiorenza ne approfitterà per mettere in difficoltà la Contessa.
Umberto su tutte le furie a causa di Flora
Nell’episodio di giovedì 28 settembre, i dubbi di Marcello su Matteo non si affievoliscono. Anche Salvatore è incerto sulla veridicità delle parole di Elvira: inizierà a pensare che la fiamma della ragazza non esista davvero. Alfredo, però, lo smentirà. Intanto, Umberto andrà su tutte le furie con Flora, dopo che quest’ultima si è lasciata andare alcune rivelazioni su Adelaide. Nel frattempo, Angela (Alessia Debandi), sorella di Marcello, consiglierà al Barbieri di cercare informazioni su Matteo in una scatola, dove la madre conservava tutti i loro ricordi. Il ragazzo farà dunque una scoperta inaspettata. Matilde e Vittorio si rivedranno per preparare un discorso di ringraziamento, per via del premio vinto insieme. I due continueranno ad avvicinarsi.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 29 settembre. Marcello ha ritrovato la lettera di Silvana – madre di Matteo – scritta appositamente per sua madre e deciderà di ritrovare il giovane. Chiederà aiuto a Maria la quale scoprirà dove si trova Matteo. Nel frattempo, ai dubbi di Salvatore in merito alla reale esistenza del fidanzato di Elvira si aggiungeranno anche quelli di Irene. Nessuno, infatti, ha mai incontrato il fantomatico Tullio. A tal proposito, l’Amato farà una scoperta inaspettata. Mentre Umberto e Adelaide sembrano riavvicinarsi, Diletta porterà a Vittorio un controverso dossier che attaccherà Tancredi.