Primo pianoRed Carpet

Naomi Watts, dal recente matrimonio al debole per le Fashion Week

Naomi Watts non è soltanto un'attrice hollywoodiana, ma anche una fashion addicted: impossibile resistere al richiamo della settimana della moda

Naomi Watts è spesso presente alle Fashion Week, soprattutto per supportare Fendi. L’attrice hollywoodiana di recente ha pronunciato il fatidico sì e ha avviato anche un suo brand di bellezza.

Naomi Watts ha pronunciato pochi mesi fa il fatidico sì, convolando a nozze con Billy Crudup indossando un abito floreale delicato di Oscar de la Renta, elegante e romantico. L’attrice hollywoodiana ha anche presentato il suo brand beauty, Stripes, una linea di prodotti pensati per la menopausa, un tema che le sta particolarmente a cuore.

Naomi Watts look
Crediti: Ansa – VelvetMag

Classe 1968, l’attrice britannica naturalizzata australiana ha recitato da tantissimi film a partire dagli Anni ’90. È apparsa in Padrona del suo destino, Mulholland Drive, The Ring, 21 grammi, The Assassination, Stay – Nel labirinto della mente. E ancora ne La promessa dell’assassino, Mother and Child, Fair Game – Caccia alla spia, The Impossible, Diana – La storia segreta di Lady. Di recente è apparsa in Penguin Bloom, Quello che non ti uccide, Corsa contro il tempo, Birdman e Goodnight Mommy. Anche lato televisivo Naomi Watts è apparsa in Twin Peaks, Gypsy e The Watcher.

Naomi Watts, i look più belli dell’attrice

Naomi Watts è anche molto vicina al panorama della moda. Solitamente è schierata in prima linea durante le Fashion Week internazionali, come dimostrato di recente per amore di Fendi. Lato red carpet, si è concessa un’apparizione glam alla première di Hello Tomorrow svoltasi a fine 2023 a New York. Per l’occasione ha indossato un blazer dress total black in raso accompagnato da linee verde fluo. L’abito porta la firma di Sergio Hudson, della collezione Spring 2023. Vi ha abbinato décolleté lucide di Giuseppe Zanotti e una clutch di Roger Vivier. Ai Vanity Fair Oscar Party 2023, invece, ha proposto un abito avorio con gonna tempestata di frange di Givenchy.

Naomi Watts look
Naomi Watts. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Sul red carpet degli ELLE Woman in Hollywood Celebration 2022, ha proposto un tailleur total white in raso di Dior Haute Couture. Vi ha abbinato décolleté in oro della maison e gioielli di Emily P. Wheeler. Alla première di The Watcher svoltasi a New York per Netflix, l’attrice protagonista ha scelto un midi in argento tempestato di paillettes, a collo alto, firmato Lanvin. In aggiunta gioielli Cartier. Sul red carpet dei SAG Awards 2022, invece, ha indossato un long dress di paillettes nere firmato Fendi Couture.

Naomi Watts look
Naomi Watts. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Agli Emmy Awards 2022, Naomi Watts ha scelto un’elegante creazione in raso total black senza spalline, con strascico bianco, di Prada. Vi ha abbinato décolleté di Jimmy Choo. Alla première di Infinite Storm, ha proposto un completo black&white in raso di Magda Butrym. Floreale e coloratissimo è il midi a trama rosa shocking scelto per i Film Independent Spirit Awards 2020. Ai Golden Globes di quell’anno, ha brillato sul red carpet fasciata in un abito con glitter e paillettes di Armani Privé. Poco prima, ai Golden Globes Nominees, ha proposto un minidress bianco drappeggiato con maniche a palloncino di Magda Butrym. 

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio