Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton: il gesto con cui William la vizia ogni sera

La coppia ha creato una propria dolce routine

La storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton fa ancora sognare i più romantici. La maggior parte dei fan reali ritiene che i principi di Galles siano davvero molto innamorati l’uno dell’altra e che adesso nulla è cambiato rispetto a quando si sono incontrati per la prima volta. Dopo anni di matrimonio e la nascita di tre figli, la coppia ha sviluppato una routine consolidata. Ogni sera, ad esempio, l’erede al trono dedica alla moglie un’attenzione speciale.

Dagli sguardi amorevoli ai gesti discreti in pubblico, il principe William e Kate Middleton hanno molti modi dolci di dimostrarsi affetto. Spesso gli esperti si sono chiesti quale sia la chiave della durata del loro lungo matrimonio. Si dice che tra i gesti che aiutano a mantenere vivo il loro amore ce ne sia anche uno che il principe di Galles compie ogni sera per prendersi cura di sua moglie.

Kate Middleton
Ansa

Il Mirror riporta che c’è un gesto con cui il principe William viziaogni sera Kate Middeton, una volta che i loro tre figli piccoli sono a letto. La coppia, infatti, condivide un’abitudine molto comune anche tra le altre coppie del Regno Unito. Il principe e la principessa del Galles, infatti, si concedono ogni sera un drink per festeggiare i propri traguardi o per rilassarsi dopo una giornata stressante. Che si tratti di un gin tonic rinfrescante, di un cocktail o di una semplice birra, i reali sono proprio come tutti gli altri. E l’erede al trono ama viziare la moglie, preparando con le proprie mani un drink per lei.

Il principe William e Kate Middleton: il segreto per essere una coppia solida

Nel Regno Unito il principe William e Kate Middleton sono l’emblema di un coppia solida. Una rivincita per la Famiglia Reale, che per anni ha dovuto affrontare gli strascichi del divorzio di Carlo e Lady Diana. Secondo un caro amico della coppia, gli attuali principi di Galles si prendono ancora cura l’uno dell’altra. Questo sarebbe uno dei segreti della loro relazione stabile. L’erede al trono, ad esempio, porta sempre da bere a sua moglie una volta che i loro tre figli sono andati a letto. La fonte, vicina alla coppia, ha dichiarato: “William porta a Kate un gin tonic. Si prendono cura l’uno dell’altro, ma in modi diversi“. La coppia è anche nota per il sostegno reciproco nei rispettivi progetti di lavoro. Talvolta si supportano a vicenda, condividendo gli obiettivi, altre volte l’uno fa un passo indietro per lasciare brillare l’altro.

Kate Middleton e William
Ansa

L’ex corrispondente reale della BBC, Jennie Bond ha detto al magazine OK!:Kate ha dimostrato negli ultimi mesi e persino negli ultimi anni di avere una vera personalità. Penso che la sua forza derivi dal fatto che le è stato affidato un apprendistato così lungo. Quei nove o dieci anni in cui le è stato permesso di vedere un po’ di come sarebbe stata la vita alla corte reale sono stati assolutamente inestimabili“. Col tempo, dunque, Kate Middleton ha ottenuto le proprie possibilità per mettere in evidenza le questioni che le stanno a cuore. E il principe William la sostiene, lasciandola primeggiare senza alcuna gelosia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio