Primo pianoRoyal Life

Rania di Giordania: il consiglio che ha dato alla nuora prima del matrimonio

La regina ha svelato cosa ha suggerito alla principessa Rajwa

La regina Rania di Giordania condivide uno stretto legame con la nuora, Rajwa, e ha rivelato il consiglio che le ha dato prima di sposarsi. Rajwa, infatti, di recente ha sposato il principe Hussein, erede al trono del Paese. Un matrimonio che l’ha resa parte integrante della famiglia, oggi principessa nonché futura sovrana di Giordania.

Di recente la regina Rania di Giordania si è recata a New York per essere presente ad alcune importanti riunioni dell’ONU. La moglie di re Abdullah II, però, ha anche trovato il tempo per rilasciare un’intervista ad Hoda Kotb per il Today Show della NBC mercoledì. La regina e suo marito hanno celebrato a giugno il matrimonio del figlio, il principe ereditario Hussein, con l’architetto saudita Rajwa Al Saif, e l’argomento è ancora vivo per la Sovrana.

Rania di Giordania
Ansa

L’occasione, infatti, ha rappresentato un momento di grande gioia per la Famiglia Reale giordana. Diversi reali provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alle sontuose nozze. All’evento erano presenti il principe William e Kate Middleton, la principessa Victoria di Svezia con il marito, la principessa Beatrice e molti altri ancora. Ma da ben prima che entrasse a far parte ufficialmente della Famiglia Reale, la neo-principessa Rajwa ha stretto un bel legame con l’attuale regina. Ecco quale consiglio ha ricevuto da lei alla vigilia delle nozze.

Il consiglio che Rania di Giordania ha dato alla principessa Rajwa prima delle nozze

La regina Rania di Giordania, dunque, di recente ha partecipato a numerosi impegni a New York a fianco dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Ma ha anche rilasciato un’intervista rilassata che ha riguardato i recenti avvenimenti che hanno coinvolto la sua famiglia. Per l’occasione la Sovrana ha indossato un elegantissimo abito chemisier verde di Emilia Wickstead per la sua apparizione in TV, abbinando al suo completo delle décolleté Dior e una borsa Fendi color salvia. Ciò che maggiormente ha colpito il pubblico, però, è stato il consiglio che ha condiviso con la nuora, la principessa Rajwa, prima delle nozze con l’erede al trono. Ha dichiarato: “Una delle prime cose che ho fatto, poco prima che mio figlio annunciasse il suo fidanzamento: ho preso Rajwa da parte. E la prima cosa che le ho detto è stata che non esiste un tasso di approvazione del 100. Avrai sempre persone che sono contro di te, e il consiglio che voglio darti è, per favore, cerca di non leggere i commenti“.

Rania di Giordania
Ansa

La regina Rania di Giordania, infatti, durante l’intervista ha commentato l’uso della tecnologia e dei socialsoprattutto nelle persone più giovani. Ha collegato a ciò i commenti negativi che sempre più spesso popolano i post. Ecco perché ha consigliato alla nuora di non curarsene troppo. Ha aggiunto: “Sai, avrai solo insicurezza e ci sarà sempre negatività – e non riguarda te, viene dalla persona. Sono infelici nella loro vita. Quindi non portare quell’infelicità, farà vacillare la tua fiducia“. Ecco perché la sovrana giordana ha aggiunto che è importante fin da piccoli interagire in maniera positiva con la tecnologia, per gestirla al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio