Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 settembre: Brooke e Ridge beccano il complice di Sheila?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 25 al 30 settembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 25 al 30 settembre.

Beautiful 25-30 settembre
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Beautiful”, dal 25 al 30 settembre – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda fino al 30 settembre

Nella puntata di lunedì 25 settembre, Donna farà il suo ingresso alla Forrester in qualità di padrona di casa, dopo aver ufficializzato la relazione con Eric. Pam e Charlie la accoglieranno con entusiasmo. Nel frattempo, Quinn sembra ormai decisa a volersi vendicare contro la Logan e si preparerà a un duro scontro vis a vis con la sua rivale. La Fuller, tuttavia, sarà frenata da Wyatt, che esorterà la madre a non compiere cose avventate. Finn, al contempo, si trova ancora sotto il controllo della pazzia di Sheila, che non sembra disposta a lasciarlo andare via.

Nell’episodio di martedì 26 settembre, in seguito al loro precedente incontro a Il Giardino, Deacon raggiungerà Taylor nel suo studio e i due continueranno ancora a confrontarsi su Ridge e Brooke. Lo Sharpe darà sfogo ai suoi reali sentimenti e rivelerà alla Hayes ciò che pensa davvero e come si sente. La Fuller, intanto, deciderà di non ascoltare il suggerimento di Wyatt: si ritroverà faccia a faccia con Donna sul tetto della Forrester Creations; tuttavia, giungeranno Charlie, prima, e Carter, dopo, per interrompere il loro scontro. Quest’ultimo, in particolare, proverà a far ragionare la Fuller.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 27 settembre. Proseguiranno le confidenze tra Taylor e Deacon, che si mostreranno sempre più vicino. Lo Sharp si complimenterà con l’amica per come sta riuscendo a gestire la situazione tra il suo ex e Brooke, ma anche per il modo in cui sta aiutando Steffy. Dal canto suo, la Hayes preciserà che la sua priorità, al momento, sia la figlia. Hope, intanto, dirà a Ridge di aver ottenuto dal padre alcune informazioni su Sheila. Al contempo, la Carter addormenterà Finn con un sedativo per tenerlo sotto controllo.

Beautiful, Sheila beccata?
Beccato il complice di Sheila nelle nuove puntate di “Beautiful”? – VelvetMag

Ridge e Brooke hanno una pista per trovare Sheila

Nell’episodio di giovedì 28 settembreBillWyatt e Liam si troveranno a Il Giardino per confrontarsi sull’accaduto, mentre Deacon e Taylor continueranno a confrontarsi. Nel frattempo, Sheila dirà a Mike di aver sedato Finn e quest’ultimo, in preda alla preoccupazione, le darà alcuni consigli sul suo comportamento e su come riuscire a non ritornare in prigione.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 29 settembre, Sheila continuerà a controllare Finn mentre Mike vorrebbe continuare a tenere sedato il giovane. Intanto, BrookeRidge confideranno a Liam e Hope di avere un’idea sull’identità del complice della Carter, che l’avrebbe aiutata a scappare dal carcere. Chiameranno dunque Baker per parlargli di Guthrie.

Nell’appuntamento di sabato 29 settembre, Ridge e Brooke sono convinti che sia stato Mike ad aiutare Sheila a scappare e si dimostreranno decisi ad affrontarlo. Nel frattempo, Finn si è svegliato e Guthrie proverà a convincerlo ad assecondare la Carter. Ciononostante, il marito di Steffy vuole scappare perciò proporrà alla guardia un accordo: se lo aiuterà a fuggire metterà una buona parola per lui con la polizia. Il confronto tra i due sarà interrotto dall’ingresso improvviso di Sheila nella stanza, convinta che stiano nascondendo qualcosa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio