Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 settembre: Brooke si rimettono insieme, Taylor distrutta
Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 18 al 24 settembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 18 al 24 settembre.
Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda fino al 24 settembre
Nella puntata di lunedì 18 settembre, l’evasione di Sheila dal carcere desta preoccupazione non solo in Ridge, Taylor e Steffy ma anche in Hope e Liam. Nel frattempo, a casa di Li, Finn ricorderà tutto: il dottore sa come sia stata proprio la Carter a sparargli quella fatidica notte. Preoccupato per la propria consorte, chiederà alla madre di essere portato in ospedale e di poter rivedere la moglie e i figli. Dal canto suo, però, la donna non sarà intenzionata ad esaudire le sue richieste.
Nell’episodio di martedì 19 settembre, Finn capirà quanto Sheila sia pericolosa e che non dovrà commettere l’errore di sottovalutarla. La Carter lo tiene volutamente in trappola a casa di Li e, dal canto suo, il dottore dovrà escogitare un modo per uscire dall’abitazione, senza rischiare di cacciarsi nei guai. Nel frattempo, Ridge decide di tornare a casa da Brooke e glielo dirà. Jack, nel frattempo, si recherà da Taylor e Thomas per accertarsi delle condizioni della sua ex moglie e per essere consolato. Nel frattempo, a Villa Forrester, Eric e Donna festeggeranno la loro ritrovata unione.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 20 settembre. Ridge capirà che, prima di fare ritorno da Brooke, dovrà parlare con Taylor per comunicarle la sua decisione. Dal canto suo, la Logan non aspettava altro e spera che la Hayes non la ostacoli. Taylor mostrerà grande delusione verso la decisione presa dal Forrester e cercherà di fermarlo. Nel frattempo, anche Carter e Quinn gioiranno per il fatto di poter vivere il loro amore alla luce del sole. Zende si recherà da Paris per accertarsi che stia bene, ma la ragazza ammetterà di essere ancora sotto shock.
Nell’episodio di giovedì 21 settembre, Taylor è enormemente ferita dalla decisione di Ridge. Dal canto suo, però, la Hayes troverà conforto in Deacon, il quale sta vivendo una situazione simile. Nel frattempo, Brooke e Ridge torneranno ufficialmente insieme. Il Forrester ammetterà di voler mantenere dei buoi rapporti con la sua ex moglie.
Il piano di Finn per scappare da Sheila
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 22 settembre. Finn sembra aver orchestrato un piano per riuscire a guadagnare la fiducia di Sheila e scappare. Il dottore, infatti, fingerà di acconsentire a lasciarsi curare dalla madre biologica, facendole credere di aver capito che lei vuole solo il suo bene. La Carter cadrà nella trappola di Finn e quest’ultimo penserà a come andarsene. Nel frattempo, Taylor e Deacon continueranno a sostenersi vicendevolmente.
Nell’appuntamento di sabato 23 settembre, Finn sembra essersi guadagnato la fiducia di Sheila e proverà a convincerla ad allontanarsi dalla stanza per prendere le medicine. Il dottore vorrebbe alzarsi per scappare, ma è ancora troppo debole per darsi alla fuga. Nonostante la cura impiegata, la Carter si accorgerà che il dottore abbia provato a camminare e lo minaccerà. Intanto, Brooke e Ridge continueranno confrontarsi su Sheila e la sua follia.
Nella puntata di domenica 24 settembre, Baker giungerà a casa di Brooke e Ridge con importanti novità. L’ispettore dirà loro di aver scoperto che, in carcere, qualcuno abbia aiutato Sheila a fuggire via e svelerà ai coniugi di chi si tratta: Mike Guthrie. La notizia spiazzerà sia la Logan che il Forrester, dal momento che non è la prima volta che hanno sentito questo nome. Nel frattempo, proprio Mike sarà nuovamente contattato dalla Carter per procurarle i medicinali per Finn. Quest’ultimo, intanto, proverà a convincere la madre a lasciarlo andare dalla moglie e dai figli.