My Home My Destiny anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Mehdi intrappola Zeynep
La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Lunedì 4 settembre, infatti, My Home My Destiny ha fatto il suo debutto con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie proseguirà con nuove puntate. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 18 al 22 settembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda fino al 22 settembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Zeynep ha trovato rifugio a casa di Sultan. La Gosku e Mehdi hanno difatti deciso di separarsi momentaneamente per capire cosa fare del loro matrimonio. Ciononostante, i due cercheranno di vivere in maniera serena la situazione. Ma, a scombinare i loro piani è stata Mujgan, che non riesce a tollerare il fatto che il fratello, pur aspettando un figlio da un’altra donna, non abbia ancora lasciato Zeynep. Nel corso dei precedenti episodi, inoltre, il pubblico ha assistito alla fine di un’altra coppia, ovvero Faruk ed Emine. Il rampollo ha lasciato la ragazza inaspettatamente: la verità è che si dovrà sposare con Seline.
Durante i nuovi episodi di My Home My Destiny, Emine si mostrerà distrutta per l’improvvisa decisione di Faruk di chiudere la loro storia. La ragazza ignora il reale motivo per il quale il rampollo abbia scelto di troncare la loro relazione e, nel frattempo, si troverà costretta a fare ritorno a casa con gran dolore.
Spazio a Mujgan, nel corso delle nuove puntate, la quale riceverà un’inaspettata visita dal passato. Dopo vent’anni dall’ultima volta, infatti, la sorella di Mehdi rivedrà Burhan, suo storico ex fidanzato. Quest’ultimo le dirà di averla sempre amata durante tutti questi anni. Ma come reagirà il Karaca una volta venuto a conoscenza di ciò?
La reazione di Mehdi non tarderà ad arrivare, ma per un altro motivo. Il meccanico, infatti, scoprirà grazie a Burnhan che Zeynep sia andata a trovarlo senza prima avergli detto nulla e andrà su tutte le furie. In seguito a ciò, Mehdi e la Gosku, tornata nel frattempo a casa, avrà un duro confronto durante il quale il Karaca perderà il controllo. Il giorno dopo, Zeynep proverà ad uscire di casa per andare a lavoro ma con grande sconcerto, scoprirà che Mehdi l’ha chiusa dentro contro la sua volontà. Cosa accadrà alla donna, ormai intrappolata?