Primo pianoTV

My Home My Destiny anticipazioni dall’11 al 15 settembre: Faruk lascia Emine

La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.

Lo scorso sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny Emine e Faruk
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home MY Destiny”, 11-15 settembre – VelvetMag

Lunedì 4 settembre, infatti, My Home My Destiny ha fatto il suo debutto con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming. Il nuovo capitolo sarà ben più duraturo del precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, in vista del debutto delle nuove edizioni di Pomeriggio Cinque Uomini e Donne, la serie proseguirà con nuove puntate. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle puntate che approderanno in streaming dall’11 al 15 settembre.

My Home My Destiny, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda fino al 15 settembre

I precedenti episodi di My Home My Destiny hanno visto Zeynep e Mehdi affrontare una nuova crisi. In questa occasione, però, a lamentare la sua insofferenza è stato il Karaca, il quale si è recato in ufficio dalla Gosku per esprimerle le proprie preoccupazioni per la sua lontananza. Gli episodi disponibili nella settimana dal 4 all’8 settembre, inoltre, si sono chiusi con la scomparsa improvvisa di Benal. La donna, che si era trasferita a casa di Mehdi, non si è allontanata volontariamente: l’ex marito Serhat, infatti, l’ha rapita.

Nel corso dei prossimi episodi di My Home My Destiny, disponibili dall’11 al 15 settembre, Zeynep troverà rifugio nella casa di Sultan. La Gosku ha deciso di lasciare momentaneamente l’abitazione di Mehdi perché avvertirà la necessità di pensare al suo matrimonio e, di conseguenza, al suo legamene dal Karaca, lontana dalla nuova famiglia.

My Home MY Destiny Zeynep
Zeynep discute con Mehdi nelle nuove puntate di “My Home MY Destiny” – VelvetMag

Sia Mehdi e Zeynep proveranno a vivere vivere in tranquillità il loro rapporto in famiglia. Nonostante siano mossi dai migliori propositi e, in effetti, potrebbero riuscire nel loro intento, Mujgan non gli renderà le cose semplici. La donna, infatti, non riesce a digerire l’idea che il fratello abbia deciso di rimanere con Zeynep, sebbene stia aspettato un figlio da Benal.

Intanto, a seguito di una discussione, Mehdi e Zeynep decideranno di incontrarsi in terrazza per arrivare a un chiarimento. Nonostante i buoni propositi, la Gosku continuerà a non sentirsi compresa appieno dal marito. Ciononostante, i due non saranno l’unica coppia in crisi nel corso dei prossimi episodi di My Home My Destiny. Faruk arriverà difatti a una decisione combattuta: sceglierà di lasciare Emine ma non le darà una spiegazione. Ben presto, però, si rivelerà la verità: il rampollo sta per sposare Seline.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio