Primo pianoRed Carpet

Chase Stokes mozzafiato su ogni red carpet

L'attore di "Outer Banks" è anche particolarmente affezionato al panorama fashion e legato a Giorgio Armani

Chase Stokes ha riscosso successo come protagonista di Outer Banks, ma negli ultimi anni ha stretto un importante sodalizio con Giorgio Armani, dimostrandosi sempre più interessato al fashion system. 

Chase Stokes fa parte di quella nuova generazione d’attori che ha completamente stregato la cronaca rosa d’oltreoceano. Classe 1992, ha rapito l’attenzione del pubblico di Netflix come protagonista di Outer Banks, una delle serie TV mystery di punta della piattaforma giunta alla terza stagione.

Chase Stokes look
Chase Stokes. Crediti: Instagram/Chase Stokes/@avoyermagyan – VelvetMag

Ad oggi, infatti, il personaggio di John B. resta il più forte del suo repertorio, anche se i suoi fan non vedono l’ora di approfondire la sua presenza nel mondo dell’intrattenimento. Quello che in molti non sanno è che, prima di Outer Banks, Chase Stokes è apparso in altre serie televisive come la più nota Stranger Things o ancora in Daytimes Divas, The First e nel film per la TV La casa dei miei ricordi. Invece, dopo il successo di Outer Banks, si è cimentato anche in Tell Me Your Secrets. Oltre ad essere un attore ad inizio popolarità, Chase Stokes è anche particolarmente attento alla sua presenza in campo glam. Vicinissimo a Giorgio Armani, solitamente non perde occasione di raggiungere una delle sue sfilate. Di recente è diventato anche uno dei suoi volti di Acqua di Gio. Lato romance, invece, l’attore ha intrigato i suoi fan dapprima con la love story con Madelyn Cline conosciuta proprio sul set di Outer Banks. Dopo la chiusura, Chase ha conosciuto Kelsea Ballerini.

Chase Stokes, i look più glam avvistati sul red carpet negli ultimi anni

Non è raro adocchiare Chase Stokes sul red carpet. Come già detto, l’attore ha un debole per il fashion system per cui non rinuncerebbe mai all’occasione di sfilare sul tappeto rosso. Di recente, infatti, è apparso agli MTV Video Music Awards 2023 (MTV VMAs) proponendo un look black&white con camicia in raso arricchito da un long blazer rosso corallo. Il suo look, realizzato dallo stylist Avo Yermagyan, è firmato Michael Kors. Pur non avendo preso parte alla Mostra del Cinema di Venezia quest’anno, poche settimane fa l’attore di Outer Banks ha raggiunto il Lido, ma per amore di Giorgio Armani.

Chase Stokes look
Chase Stokes. Crediti: Instagram/Chase Stokes/@avoyermagyan – VelvetMag

Non è l’unica star Millennials ad aver raggiunto Venezia per Re Giorgio senza poi concedersi una tappa sul red carpet più ambito di settembre. Per Giorgio Armani, naturalmente ha scelto un look della maison, un completo che gioca sulle sfumature di bianco spezzato da un papillon nero. E, semper per Re Giorgio, ha promosso Acqua di Giò sul tappeto rosso questa estate indossando un completo dai colori pastello di Giorgio Armani. Durante l’estate 2023, l’attore è apparso anche all’evento Tudum organizzato in Brasile da Netflix. Sul palcoscenico così come sul red carpet ha indossato una giacca a costine caramello. A febbraio, invece, ha promosso la quarta stagione di Outer Banks per Netflix e sul tappeto rosso ha scelto un completo total black con giacca sbottonata firmato Tom Ford.

Chase Stokes look
Chase Stokes. Crediti: Instagram/Chase Stokes/@avoyermagyan – VelvetMag

Nel 2022, invece, ha preso parte alla Mostra del Cinema di Venezia indossando un completo di Giorgio Armani, uno smoking leggermente oversize. Ai Vanity Fair Oscart Party di quell’anno, ha promosso un completo in raso di una delicata sfumatura d’azzurro pastello di Dzojchen, a cui ha abbinato gioielli di Le Vian Jewelry e David Yurman. Sempre per promuovere Acqua di Giò, ha scelto un completo champagne della maison. Sul red carpet dei People’s Choice Awards 2021, Chase Stokes ha proposto un look in pelle total black firmato Versace. Agli MTV Awards dello stesso anno ha proposto un look total red di Fendi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio