Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dall’11 al 17 settembre: Finn ricorda tutto dell’incidente

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’11 al 17 settembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Dopo una breve pausa, tornano i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dall’11 al 17 settembre.

Beautiful 11-17 settembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful”, dall’11 al 17 settembre – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 17 settembre

Nella puntata di lunedì 11 settembreParis Carter stanno convolando a nozze, ma tutti gli astanti non sembrano convinti che sia la decisione giusta. La tensione è nell’aria e Ridge Grace sono molto preoccupati per ciò che sta accadendo. Nel bel mezzo della cerimonia, farà il suo arrivo, in fretta e furia a Il GiardinoQuinn. La Fuller dichiarerà il suo amore a Carter confessandogli, inoltre, come il matrimonio tra lei ed Eric sia giunto al termine.

Nell’episodio di martedì 12 settembre, il Walton seguirà ciò che gli dice il cuore e lascerà Paris all’altare. Mentre Carter e Quinn andranno via insieme, Donna rivelerà a Katie di essersi rimessa con il Forrester e tra loro la relazione è seria. Nel frattempo, Sheila si trova ancora al capezzale di Finn in attesa che si risvegli. Thomas Taylor rifletteranno sul fatto che avrebbero voluto Ridge lì con loro. Tornata dalla cerimonia, invece, Hope racconterà a Liam tutto ciò che è successo.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 13 settembre. Quinn e Carter si recheranno a casa del Walton, dove si dichiareranno reciprocamente il loro amore. L’avvocato, tuttavia, capirà di dover chiedere scusa a Paris e, recandosi da lei, la troverà insieme a Grace, che la sta consolando. Nel frattempo, al capezzale di Finn farà il suo arrivo Mike, amico della dark lady giunto lì per provare a salvare il marito di Steffy.

Beautiful Finn si risveglia
Finn si risveglia e ricorda tutto nelle nuove puntate di “Beautiful” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 14 settembre, Paris è triste e arrabbiata per quanto accaduto e, mentre Grace la consolerà, farà il suo arrivo anche Zende. Il Forrester le offrirà il suo sostengo e le chiederà di poterla accompagnare a casa, ricevendo una risposta affermativa da parte della Buckingham. Che tra i due ci sia una possibilità di riconciliazione? Intanto, Ridge e Taylor si confronteranno sulla rete di sicurezza costruita per proteggere la famiglia da Sheila e la Hayes ringrazierà l’ex marito per averla inclusa nella sua famiglia.

Finn inizia a ricordare cosa gli è accaduto

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 15 settembre. Ridge e Taylor sono preoccupati dal fatto che Sheila sia ancora libera e in circolazione, tuttavia Steffy e i bambini sono al sicuro all’estero. I due ex coniugi chiameranno la figlia per accertarsi del fatto che stia bene. Nel frattempo, a casa di Li la situazione precipiterà: Finn andrà in arresto cardiaco e la Carter proverà a rianimarlo. Mike è spaventato da ciò che potrebbe accadere e cercherà di convincere la dark lady a non forzare le cose.

Nell’appuntamento di sabato 16 settembre, aumentando la potenza del defibrillatore, Sheila riuscirà a salvare Finn. Delusa dalla mancanza di aiuto di Mike, lo allontanerà dalla casa di Li nel peggiore dei modi. Ormai sveglio, invece, Finn riconoscerà la Carter e le chiederà cosa sia accaduto. Dal canto suo, Sheila cercherà di capire cosa lui ricordi di quella notte e cercherà di convincerlo come sia stato un incidente.

Nella puntata di domenica 17 settembre, frastornato, ma cosciente, Finn inizierà anche a ricordare cosa sia accaduto quella notte e accuserà Sheila di avergli sparato. Dal canto suo, la Carter ribadirà la versione dell’incidente, ma Finnegan non vuole sentire ragioni e le chiederà che fine abbia fatto Steffy. Nel frattempo, dopo aver consolato Taylor convincendola del fatto che non abbia alcuna colpa, Ridge si recherà a soccorrere Brooke, che si è slogata la caviglia dopo un blackout. Tra i due si creerà una strana atmosfera: ritorno di fiamma in atto?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio