Primo pianoTendenze Moda

Iris Law e Lila Moss diventano nuovi angeli di Victoria’s Secret

Figlie d'arte appaiono a New York con indosso l'iconico paio d'ali

Iris Law e Lila Moss sono piuttosto amiche e condividono anche la passerella, grazie a Victoria’s Secret. Il brand avvia una nuova era e sceglie i suoi due nuovi angeli dalla generazione Z, in vista della sfilata alla New York Fashion Week.

La settimana della moda di New York ha già lanciato due nomi in pasto alla storia glam. Figlie d’arte, Lila Moss e Iris Law hanno debuttato insieme come angeli di Victoria’s Secret, inaugurando una nuova generazione in passerella. La prima è figlia della famosa top model Kate Moss. La seconda, invece, ha come padre Jude Law, acclamato attore hollywoodiano. Entrambe, da qualche anno, hanno intrapreso un percorso ben preciso e si sono inserite sempre più nel panorama glam.

Iris Law Lila Moss Victoria's Secret
Crediti: Ansa – VelvetMag

Non temono passerelle Lila Moss e Iris Law. Insieme, hanno così conquistato un altro gradino della piramide diventando nuovi volti di Victoria’s Secret, brand che l’ha introdotte in squadra durante la New York Fashion Week da poco avviatasi in città. La moda torna a canalizzare l’attenzione e questa volta sono due volti di generazione Z a far parlare di sé.

Victoria’s Secret sceglie Iris Law e Lila Moss come nuovi Angeli

Victoria’s Secret ha avviato il suo Tour ’23 in quel di New York e per l’occasione ha voluto attorno a sé tantissime celebrità come Gigi Hadid, Naomi Campbell, Adriana Lima, Priyanka Chopra Jonas ed Emily Ratajkowski. Nomi che hanno segnato e continuano a segnare la moda e di cui Victoria’s Secret non può fare a meno. Ma lo spettacolo è anche in passerella dove hanno debuttato Lila Moss e Iris Law. Entrambe molto amiche ed unite da un desiderio comune, hanno indossato due minidress simili che giocano con le trasparenze, evidenziando la lingerie.

Iris Law Lila Moss Victoria's Secret
Victoria’s Secret. Crediti: Instagram/ @briannalcapozzi – VelvetMag

Per Victoria’s Secret si apre una nuova era. Il brand ha dedicato anni a studiare una ripartenza e ha pensato bene di registrare la sfilata in questione e di trasmetterla formato documentario tramite Prime Video, in uscita almeno negli States il 26 settembre 2023. Per la sua ripartenza, il brand amatissimo di lingerie non ha potuto rinunciare alle sue grandi certezze. Di fatto ha chiamato a raccolta i grandi nomi che hanno reso a loro volta grande la storia di Victoria’s Secret tra cui Gisele Bundchen, Naomi Campbell, Candice Swanepoel e Gigi Hadid. Ma ha aggiunto anche importanti novità. Non solo Iris Law e Lila Moss, ma anche Hailey Bieber, Sora Choi, Paloma Elseser e Adut Akech. 

Iris Law Lila Moss Victoria's Secret
Victoria’s Secret. Crediti: Instagram/ @briannalcapozzi – VelvetMag

La sfilata si è svolta presso l’Hammerstein Ballroom di Manhattan, con un tappeto rigorosamente rosa. E alcune modelle hanno raggiunto l’evento con indosso un paio di ali, rendendo così chiaro il debutto in qualità di angeli. È il caso delle modelle figlie d’arte. Lila Moss e Iris Law sono amiche anche lontane dai riflettori e hanno raggiunto il nuovo universo costruito da Victoria’s Secret indossando un paio d’ali ciascuno. Anche Julia Fox, fasciata in un completo in latex total black, ha sfoggiato ali scenografiche ton sur ton, così come Paloma Elseser, ma in oro. Per approfondire di più, bisognerà sbirciare su Prime Video.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio