Naomi Campbell, non solo modella ma anche stilista per PrettyLittleThings
Durante la New York Fashion Week, la modella ha presentato la nuova collezione di PrettyLittleThing x Naomi Campbell
PrettyLittleThing x Naomi Campbell è la collezione che la top model ha presentato in collaborazione con il brand durante la New York Fashion Week. Alla sfilata-evento hanno partecipato tantissime star, da Leni Klum a Julia Fox.
Naomi Campbell celebra il lancio di una collezione per PrettyLittleThings. E se la notizia presa singolarmente cattura già l’interesse dei fashion addicted, si aggiunge il carico da cento con una guest list rigorosamente VIP che ha incluso stelle come Julia Fox ed Emily Ratajkowski.
Un party in tutto e per tutto quello organizzato dalla top model, con il supporto di amici vecchi e nuovi per il lancio di una nuova collezione che porta anche la sua firma. Champagne, musica, una location storica e tantissimi spunti glam hanno aiutato a definire la serata. PrettyLittleThing x Naomi Campbell ha preso ufficialmente il via con una sfilata-evento. La top model figura anche come conduttrice dell’evento, che ha scelto come cornice la biglietteria del Cunard Building al 25 di Broadway.
PrettyLittleThing x Naomi Campbell, la nuova collezione lancia la sfilata-evento con tantissime star
Mentre in molti hanno raggiunto la Laguna di Venezia per presenziare alla Mostra del Cinema e a tutti gli eventi interconnessi che si svolgono al Lido, altre stelle hanno supportato a tutto tondo la nuova impresa glam di Naomi Campbell, che ha firmato una collezione con PrettyLittleThing. Su una passerella di specchi messa in piedi nel contesto della New York Fashion Week, la proposta glam inclusiva è pensata per ogni occasione. Spicca il trench lavorato in ecopelle, una giacca di pelliccia sintetica, tailleur morbidi, abiti aderenti e con paillettes, abiti che giocano con l’effetto nude e tantissimi gioielli. La collezione include anche delle proposte di designer emergenti. Come precisa WWD, Naomi Campbell aveva invitato Edvin Thompson e Victor Anate a disegnare un abito ciascuno per il lancio in passerella.
In una precedente intervista con WWD, la top model ha chiarito il suo punto di vista sulla diversità nella moda: “Non ho più parole. Questo è il punto: sento che così tante persone usano quella parola semplicemente per spuntare una casella, per assicurarsi di non essere chiamate fuori o qualcosa del genere. Non uso quella parola. Per me non si tratta di usare la parola o spuntare una casella: si tratta di fare l’azione, l’azione pura. Significa dare una parte della tua piattaforma e condividerla con qualcuno che ha talento”. Così tante le celebrità che hanno partecipato all’evento sedute in prima fila come Julia Fox, il cui look ha rischiato di rubare tutta la scena.
La modella sa sempre come catturare l’attenzione. L’aveva già dimostrato in passato con look audaci, ma per Naomi Campbell ha indossato un due pezzi micro in metallo, sovrastato da un lungo trench di pelle overzise in pendant con i tronchetti. Tra i presenti anche Leni Klum, giovane modella che per l’occasione ha scelto un completo total white che gioca con le trasparenze. Emily Ratajkowski invece ha preferito un midi senape con maxi scollatura. Tra gli ospiti della guest list figurano anche Lori Harvey, Teyana Taylor, La La Anthony, Winnie Harlow, Tommy Dorfman, Halima Aden, Jake Paul, Coco Jones, Jasmine Tookes e Stassie Karanikolaou.
Visualizza questo post su Instagram