Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan: un tuffo nella vita da vip americani

Dal concerto di Beyoncé alla partita di Messi con sgarbo a Beckham

Dopo mesi di silenzio e di allontanamento dai riflettori, il principe Harry e Meghan Markle sembrano aver aperto un capitolo vip della loro vita insieme. La coppia, infatti, si è scatenata al concerto di Beyoncé e le immagini hanno fatto il giro del web. Poco dopo il duca di Sussex è apparso da solo alla partita di Messi, ma in quell’occasione avrebbe fatto uno sgarbo ai Beckham.

Qualche giorno dopo Meghan Markle ha partecipato da sola al suo secondo concerto di Beyoncé in quattro giorni. L’ex attrice, infatti, era presente alla tappa finale del Renaissance World Tour della cantante al SoFi Stadium a Los Angeles. La duchessa di Sussex ha assistito allo spettacolo con Kelly Rowland e con l’attrice Kerry Washington. Ha anche posato per una foto che ha fatto il giro dei social. Per l’occasione, inoltre, la moglie del principe Harry ha realizzato il “desiderio di compleanno” di Beyoncé che tutti i suoi fan indossassero “favolosi abiti argentati“.

Harry e Meghan
Ansa

Sembra, dunque, essere confermata l’amicizia di lunga data tra Harry e Meghan e Beyoncé. Il duca e la duchessa di Sussex, infatti, avevano incontrato la cantante e suo marito JAY-Z nel 2019 alla premiere londinese de Il Re Leone. Meghan ha poi rivelato in un episodio della docuserie Netflix che la cantante l’aveva contattata tramite messaggio in seguito all’intervista concessa ad Oprah Winfrey. Per un’amicizia che perdura nel tempo, però, ce n’è un’altra che è definitivamente conclusa. Si tratta di quella con i Beckham. Proprio alla partita di Messi, infatti, il principe Harry avrebbe dato conferma della loro lite.

Harry e Meghan: definitivo l’addio ai Beckham?

Da settimane ormai circolano voci secondo cui il principe Harry e Meghan Markle avrebbero messo fine alla loro amicizia con David e Victoria Beckham. Come ha riportato il Sun, infatti, il principe avrebbe accusato l’ex calciatore in una telefonata di aver raccontato alla stampa britannica storie che lo riguardavano. A confermare la rottura tra le due coppie un fatto accaduto recentemente. Durante una partita di football a Los Angeles, si dice che il duca di Sussex abbia abilmente ignorato il famoso figlio dei Beckham, che era lì con la moglie. Le fonti hanno raccontato che all’evento il principe Harry avrebbe incrociato Brooklyn Beckham con la moglie Nicola Peltz. Per i tabloid, dunque, questo avvenimento conferma il litigio tra le due parti.

Harry e Meghan
Ansaq

Non è chiaro se i tre semplicemente non si siano visti tra la folla. Tuttavia le foto pubblicate dal Daily Mail mostrano chiaramente che il principe Harry e il rampollo dei Beckham si sono incrociati a pochi metri di distanza. È stato anche evidente che il duca di Sussex ha girato la testa verso la coppia per un breve momento. Brooklyn, d’altra parte, ha guardato dall’altra parte. Eppure tra i due nessun cenno. Considerate le voci che circolano sul loro conto, se avessero voluto dissipare i dubbi avrebbero agito diversamente. Al momento, dunque, la pagina vip della vita di Harry e Meghan sembra oscillare tra alti e bassi. Ma la coppia potrebbe essere pronta a stupire ancora. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio