Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: presentati i nuovi tronisti, assenti due volti storici

La prima registrazione della stagione 2023-2024 del dating showha riservato diverse sorprese: ecco cosa è accaduto

Si sono riaccese ufficialmente i riflettori per Uomini e Donne, con la prima registrazione della stagione di giovedì 24 agosto. Il dating show tornerà in onda il prossimo 11 settembre con nuovi tronisti, che sono stati presentati da Maria De Filippi, e tante altre novità. Ecco cosa è accaduto.

Al via una nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi e commentato in studio da Tina Cipollari Gianni Sperti. Giovedì 24 agosto, infatti, si è tenuta la prima registrazione dell’edizione 2023-2024, in occasione della quale la “padrona di casa” ha introdotto i nuovi tronisti. Al contempo, non sono mancate alcune novità sul fronte del trono over, in base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, sulla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it.

Uomini e Donne 2023-2024
Cosa è successo nella prima registrazione di Uomini e Donne? – VelvetMag

Oltre a rivelare le prime anticipazioni, il blogger ha svelato che la seconda registrazione, prevista per venerdì 25 agosto, sia stata annullata. La ragione adotta consisterebbe i “problemi personali” legati a Maria De Filippi. In attesa di scoprire quando avranno luogo le nuove riprese, scopriamo dunque cos’è accaduto al rientro in studio e, soprattutto, chi siano i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Di seguito, dunque, ecco svelate le anticipazioni di quanto accaduto giovedì 24 agosto.

Uomini e Donne, si riaccendo i riflettori: cosa è accaduto giovedì 24 agosto, tra new entry e preoccupanti assenze

Il momento tanto atteso da parte dei telespettatori è arrivato: Uomini e Donne si prepara a tornare. La nuova registrazione ha riportato in studio Maria De Filippi, insieme agli inseparabili Tina Cipollari, Gianni Sperti e ai protagonisti del trono over. L’attenzione, però, è stata catalizzata dai tre nuovi tronisti, introdotti dalla “padrona di casa”: stiamo parlando di Brando, Manuela e Cristian. Se i due ragazzi sono nuovi alle dinamiche televisive, lo stesso non di lei, Manuela Carriero, tra le protagoniste indiscusse della decima edizione di Temptation Island. Entrata in coppia con l’allora fidanzato Stefano Sirena, ha poi chiuso la relazione e si è avvicinata al tentatore, Luciano Punzo.

Uomini e Donne nuovi tronisti, ecco chi sono
Presentati i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne: chi sono Brando, Manuela e Cristian – VelvetMag

A proposito del reality estivo di Canale 5, sono stati presenti Filippo Bisciglia e alcuni volti della stagione appena trascorsa. Lo studio di Uomini e Donne ha difatti ospitato il confronto tra Perla, presente insieme a Igor, e Mirko, in coppia con Greta; non solo, anche Francesca e Manuel erano presenti in trasmissione. In base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, si apprende che Maria De Filippi l’abbia voluta lì perché, vista anche la grande richiesta del pubblico, volesse proporle di diventare una nuova Tronista. Ciononostante, la “padrona di casa” l’ha invitata a rifletterci meglio, non vedendola “pronta sentimentalmente“, lasciandole tuttavia la porta aperta.

Oltre alle new entry, ritroveremo anche i volti ormai affermati del dating show, tra cui Gemma GalganiAurora TropeaRoberta Di Padua. Il blogger riporta, inoltre, che già nel primo appuntamento nasceranno discussioni accese. Si segnala, in aggiunta, l’assenza di due pilastri della trasmissione: Armando IncarnatoRiccardo Guarnieri non erano difatti presenti nella registrazione. Che si tratti di un addio definitivo o di una indisponibilità momentanea? Non ci resta che continuare a seguire per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio