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Millie Bobby Brown rivela i retroscena del suo primo profumo

Attrice di "Stranger Things", Millie Bobby Brown ha creato il suo primo profumo: tutto su Wildly Me

Millie Bobby Brown ha lanciato anche il suo primo profumo. Dietro la sua creazione si nasconde un viaggio che ha richiesto consapevolezza di sé.

Attrice, imprenditrice di bellezza, scrittrice e adesso anche creatrice di fragranze. Millie Bobby Brown non si pone limiti (e perché dovrebbe?) e continua ad essere fonte d’ispirazione per la generazione Z. Stranger Things è pronto alla chiusura, con una quinta stagione che deve ancora definire gran parte del suo lavoro (messo in pausa dallo sciopero degli sceneggiatori). E mentre Millie Bobby Brown si dice pronta a salutare il mondo fantasy creato dai Duffer Brothers, è anche pronta ad accogliere una importante novità per la sua carriera da imprenditrice.

Millie Bobby Brown profumo
Millie Bobby Brown. Crediti: Ansa – VelvetMag

Non è stato facile crescere sotto gli occhi del pubblico. La carriera, del resto, è sbocciata su Netflix con Stranger Things. Aveva appena 11 anni quando Millie Bobby Brown è diventata una delle attrici più famose al mondo, ma oggi è una persona diversa, più matura e consapevole di sé. Per questo crede che sia questo il momento perfetto per lanciare una sua fragranza, che rispecchi l’idea di celebrare se stessa e chiunque vorrà indossarla.

Millie Bobby Brown presenta il suo primo profumo Wildly Me

Un desiderio che in realtà nasce anche da una privazione. Millie Bobby Brown, come riporta WWD, ha raccontato che quand’era bambina non ha avuto il permesso di indossare profumi. “Adesso ho 19 anni, ho finalmente iniziato a scoprire chi sono e a capire chi sono, seppur lentamente. E il profumo mi sembra molto femminile“. Dopo il brand di bellezza Florence by Mills Beauty, l’attrice di Stranger Things pubblicherà anche il suo primo romanzo, Nineteen Steps, in arrivo a settembre e, nel mezzo, ha lanciato anche il suo profumo Wildly Me.

Millie Bobby Brown profumo
Crediti: Millie Bobby Brown/Instagram – VelvetMag

Già disponibile negli States a partire dal 22 agosto, il profumo è stato sviluppato da Give Back Beauty in collaborazione con Givaudan. Intrappolato in una bottiglia di vetro smerigliato, presenta note di bergamotto, salvia, viola, iris viola, glicine e lavanda. Questa combinazione le è stata presentata come seconda pelle. “Ha catturato esattamente l’essenza di ciò che volevo per il marchio“. “Credo nei segni e ci sono arrivata consapevole di volere che la mia fragranza avesse l’odore di una persona. Qualunque cosa sia, sembra nostalgico, autentico e reale. C’era qualcosa nella seconda pelle che mi ha colpito. Quindi quella era la nostra base e poi vi abbiamo costruito su”, ha precisato l’attrice a WWD.

Ha poi precisato che anche il suo marchio di skincare è nato con una consapevolezza maggiore di utilizzare materie prime naturali esattamente come il suo profumo. I fan hanno chiesto più volte a Millie Bobby Brown di creare un profumo e finalmente sono stati accontentati. “Inizialmente non avrei mai pensato di creare una fragranza finché non mi è venuto in mente, tipo OK, questo è qualcosa che sembra giusto, qualcosa che le persone chiedono. E in realtà non ho un profumo che mi piaccia particolarmente e verso il quale graviti, quindi costruirlo e trovare la mia fragranza è stato un vero viaggio. Rimanere fedele a chi sono e a ciò che amo è il viaggio per trovare la mia fragranza“.

 

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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