Healthy & BeautyPrimo piano

Millie Bobby Brown lancia la sua linea di bellezza

L'attrice ha raggiunto la popolarità recitando in "Stranger Things", ma da sempre ha dimostrato il suo amore per il settore beauty e per questo ha realizzato un brand di make-up e skincare, intitolato Florence by Mills

Sapevate che Millie Bobby Brown ha lanciato una sua linea beauty? L’attrice di Stranger Things ha messo in piedi una realtà beauty che rispecchia la volontà della generazione Z e il cui nome è un omaggio alla bisnonna. 

Millie Bobby Brown non è soltanto un’attrice di talento. A soli 18 anni, ha già alle spalle una prima impresa imprenditoriale. Nel 2019, l’attrice di Stranger Things ha lanciato sul mercato il suo primo brand beauty e, negli anni, è diventata una realtà sempre più solida, che piace moltissimo al suo esercito di fan.

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown. Crediti: Florence by Mills/Instagram

Ora che il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things è finalmente approdato in casa Netflix, tutti i fan dello show possono ammirare le nuove avventure di Undici, il personaggio che le ha garantito la popolarità a livello globale. Non a caso, Stranger Things è una delle punte di diamante del colosso dello streaming, che negli anni ha battuto un record dopo l’altro. Ma Millie Bobby Brown è anche una beauty guru e da quella passione è nata un’impresa che risponde al nome di Florence by Mills.

Millie Bobby Brown e il suo brand beauty fanno faville

A distanza di tre anni, Florence by Mills continua a conquistare terreno. Il suo brand beauty è nato quando l’attrice aveva appena 15 anni, certificato Peta e assicurato come cruelty-free e vegan. In principio, Millie Bobby Brown aveva garantito che parte del ricavato l’avrebbe destinato alla Olivia Hope Foundation in onore dell’amica Olivia Hope LoRusso venuta a mancare dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ad oggi, il brand beauty dell’attrice di Stranger Things è arrivato anche in Italia e in vendita negli store come Douglas.

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown. Crediti: Florence by Mills/Instagram

Perché si chiama Florence? Il motivo è strettamente personale ed è un ricordo di famiglia. Pare che Florence fosse il nome della sua bisnonna ed è a lei che ha dedicato l’intero progetto. Prima di prendere vita, il brand beauty è stato il protagonista dei suoi pensieri per qualche anno. L’attrice, nonostante la giovane età, ha racimolato le idee a soli 13 anni e, con il giusto supporto, ha poi messo in piedi la sua realtà con prodotti di skincare e make-up.

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown. Crediti: Florence by Mills/Instagram

Volto della generazione Z, Millie Bobby Brown è seguita da milioni di fan sui social e ha voluto dare voce a tutte quelle persone che come lei vogliono un mondo di bellezza più sostenibile. Tra i suoi prodotti must have vi è il Zero Chill Face Mist, uno spray naturale con acqua di rose che garantisce il buon umore. Così come i patch occhi a forma di balena. Il packaging, oltre ad essere eco-friendly, è anche coloratissimo in genere sulle tonalità pastello.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio