Healthy & BeautyPrimo piano

Nina Dobrev condivide i segreti per una frangia perfetta

Ha cambiato hair look optando per uno style più voluminoso, ma come se ne prende cura?

Come prendersi cura della propria frangia? A rivelare qualche segreto in più è Nina Dobrev, che di recente ha cambiato il suo hair look optando per una delle tendenze più glam in quel di Hollywood.

Il segreto per una frangia voluminosa e ordinata arriva da Nina Dobrev, che negli ultimi mesi ha preferito farla sua modificando leggermente il suo hair look dai tempi di The Vampire Diaries. L’attrice di recente è riapparsa sui piccoli schermi di Netflix, come co-protagonista di una commedia d’azione The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, ma continua ad essere un punto di riferimento sul red carpe e tramite social. Ecco perché ai suoi fan non dispiacerà conoscere i segreti della sua hair routine.

Nina Dobrev frangia
Crediti: Instagram/Nina Dobrev – VelvetMag

La frangia può celare diverse insidie, prima e dopo la scelta. Quella sfoggiata da Nina Dobrev è una frangia voluminosa, rimpolpata, che copre la fronte e incornicia lo sguardo. E ai microfoni di People ha confessato come riesce a gestirla nella sua hair routine.

Nina Dobrev rivela quali sono i segreti per una frangia perfetta

Oltre a coltivare la sua presenza nel mondo dello spettacolo, Nina Dobrev è diventata anche testimonial del marchio streetwear OnlyNY, figurando nella campagna Moore Dog. Intervistata da People, l’attrice si è lasciata trasportare raccontando di più della sua hair routine e come si prende cura della sua frangia perfettamente intatta, arrivata in vista dell’uscita del suo ultimo film su Netflix. L’attrice ha confessato di aver chiesto supporto al suo stylist di fiducia. “Il mio parrucchiere mi ha insegnato come farlo da sola tramite un FaceTime. Io uso la lacca per capelli Kevin Murphy Doo Over Dry Powder Finishing“, ha precisato l’attrice rivelando anche qual è il suo prodotto preferito per la cura dei capelli.

Nina Dobrev frangia
Crediti: Instagram/Nina Dobrev – VelvetMag

A quanto pare è anche l’unico che riserva alla sua frangia. “È l’unica cosa che uso dopo averla asciugata. Li rende più testurizzati e quasi effetto unto, che è quello che vuoi quando hai la frangetta. Non vuoi che appaiano puliti, ironia della sorte“, ha aggiunto. Ha mostrato la nuova acconciatura in un post Instagram, in cui ha documentato il prima, il durante e il dopo la realizzazione della frangia. Finora l’attrice ha modificato raramente il suo hair look. Tempo addietro ha accorciato la sua storica lunghezza, una scelta che non sembra aver riproposto di recente. Eppure ha aggiunto un guizzo glam in più seguendo una delle tendenze più gettonate del 2023 tra le celebrità. La frangia, infatti, è una scelta comune di tante star.

In merito al suo tocco glam, Nina Dobrev ha ammesso di aver modificato il suo stile rispetto agli esordi e che oggi non è più la stessa persona di una volta. “Il mio stile si è decisamente evoluto, almeno lo spero. Moda e funzionalità sono sempre state la mia passione, ma penso che siano state migliorate un po’ nel corso degli anni. Penso che sia davvero importante sentirsi a proprio agio e allo stesso tempo avere un bell’aspetto. Semplicemente più funzionale e confortevole“. Anche per questo ha accettato di collaborare con Milk-Bone e OnlyNY.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio