Primo pianoTV

And Just Like That rinnovato per una stagione 3: cosa aspettarsi

Carrie, Miranda e Charlotte torneranno con un nuovo ciclo di episodi, perché "And Just Like That" è stato rinnovato per una terza stagione

And Just Like That non ha terminato la sua corsa. Carrie, Miranda e Charlotte torneranno ancora a New York per una terza stagione, confermata anche dallo showrunner. 

Poco prima del finale della seconda stagione, HBO Max ha voluto garantire ai suoi telespettatori un sospiro di sollievo. La cancellazione degli show non risparmia neppure quelli più acclamati dal pubblico, ma pare che And Just Like That anche questa volta abbia superato l’ostacolo dirigendosi verso una terza stagione.

And Just Like That terza stagione
And Just Like That. Crediti: HBO Max – VelvetMag

Ad annunciare la novità è stato il canale di riferimento che, poco prima della trasmissione dell’atteso finale del secondo capitolo, ha garantito di non aver ancora terminato con Carrie Bradshaw. Revival di Sex and the City, la serie TV in questione è ripartita a distanza di anni, sempre ambientata in quel di New York, riportando sui piccoli schermi una versione più matura di Carrie, Charlotte e Miranda. Samantha, com’è ormai noto, ha lasciato la città che non dorme mai per trasferirsi a Londra (ed ecco giustificata la sua assenza). Nel mezzo, lo show ha integrato nuovi personaggi sin dalla prima stagione che hanno saputo trovare un equilibrio nella nuova trama. Ma di cosa parlerà la terza stagione, ora che è diventata realtà?

And Just Like That avrà una terza stagione: l’annuncio

La serie TV revival ha riportato sul piccolo schermo alcuni dei volti più iconici di Sex and the City. In vista della seconda stagione, avrà anche l’opportunità di coinvolgere Kim Cattrall, seppur per un breve cameo. Samantha Jones torna quindi nel mondo di Sex and the City, parlando al telefono con l’amica di vecchia data Carrie e riaccendendo le speranze dei fan. Non sappiamo, infatti, se Samantha tornerà più attivamente ed in carne ed ossa. Ma, ora che And Just Like That ha ottenuto il via libera per un prossimo ciclo di episodi, il dubbio è lecito. Cosa ne penserà Kim Cattrall? Si vocifera che l’attrice abbia realizzato il suo cameo girando in un garage di New York, senza mai incrociare il resto delle sue amiche. Potrebbe reggere anche in futuro? Il pubblico gradirebbe una reunion in carne ed ossa di Samantha con le sue amiche, quindi bisognerebbe lavorare su questo aspetto.

And Just Like That terza stagione
And Just Like That. Crediti: HBO Max – VelvetMag

La seconda stagione di And Just Like That ha riportato anche Aidan nella vita di Carrie dopo avergli spezzato il cuore in Sex and the City scegliendo Big. Ma ora che suo marito è morto, Carrie ha avuto una seconda opportunità e non intende lasciarsela scappare. Nella terza stagione sarà ancora nei paraggi? In merito al futuro dello show, Michael Patrick King che figura sia come showrunner che come produttore esecutivo ha promesso che trascorreremo più tempo in città.

Riguardo la terza stagione, ha raccontato: “Siamo entusiasti di trascorrere più tempo nell’universo di ‘Sex And The City’ raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi affabili e ambiziosi interpretati da questi attori straordinari. E fu così… che arrivò una terza stagione“, ha commentato così lo showrunner la notizia. In merito alla trama, non conosciamo molti dettagli. Questo perché Hollywood al momento è bloccata dallo sciopero di attori e sceneggiatori. Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon quasi certamente torneranno per interpretare Carrie, Charlotte e Miranda.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio