Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre: Mehdi scopre la verità su Benal

La nuova soap con Demet Özdemir prosegue con le prossime puntate in onda su Canale 5 nella fascia del daytime

My Home My Destiny continua su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà negli episodi dal 28 agosto al 2 settembre. La soap turca vede come protagonista Demet Özdemir e si appresta a conquistare i telespettatori: ecco cosa aspettarsi dalle prime puntate.

Prosegue la messa della nuova soap del daytime di Canale 5My Home My Destiny. Annunciata da alcune settimane, la serie riporterà sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.

My Home My Destiny 28 agosto-3 settembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dal 28 agosto al 3 settembre – VelvetMag

La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti, in onda dal 28 agosto al 2 settembre.

My Home My Destiny, anticipazioni della soap turca fino al 2 settembre

Nella puntata di lunedì 28 agostoEmine nasconderà la sua relazione con Faruk. Se da una parte la madre Sultan potrebbe non approvare, dall’altra, invece, Zeynep si sentirebbe tradita dall’amica. Intanto, la Gosku non riuscirà più a trattenersi e racconterà a Mehdi la verità sulla gravidanza di Benal, spiazzando il marito che cercherà assolutamente di parlare con la ex amante. Prima dell’incontro con il meccanico, Benal si vedrà con Nermin e concorderà sul fatto di fare leva sulla creatura in arrivo per riavvicinarsi a Mehdi e separarlo da Zeynep. La donna si vedrà dunque con il Karaca e gli rivelerà che la famiglia le avesse addirittura offerto i soldi per abortire. Dinanzi alla reazione dell’uomo, la Gosku vacilla ancora sulla volontà di proseguire il matrimonio.

My Home My Destiny proseguirà con l’episodio di martedì 29 agosto. Mehdi scoprirà che anche la famiglia fosse al corrente del fatto che Benal fosse incinta di lui, tant’è che i suoi parenti si erano addirittura adoperati per farla abortire. Su tutte le furie, mentre tenterà di convincere Zeynep a rimanere con lui in quanto innamorato di lei, avrà un duro confronto con i parenti. Alla fine, scoprirà che dietro le intimidazioni ci sono Cemile e Sultan. Per le offese ricevute dal fratello, che ha cercato di salvaguardare, Cemile si trasferirà a casa di Emine. Il tutto avverrà in concomitanza con la scelta della Gosku: attraverso una lettera, la donna riferirà di voler rinunciare al loro amore.

Mehdi e Zeynep si separeranno?

Nella puntata di mercoledì 30 agosto, Emine vorrebbe poter non nascondere la sua storia con Faruk. Tuttavia, ormai Zeynep si fida di lei e rivelarlo sarebbe un duro colpo, dopo le bugie rifilate nelle ultime settimane. Inoltre, anche la madre non sarebbe d’accordo dal momento che l’uomo non è del quartiere. Sultan, tuttavia, inizierà a insospettirsi in merito agli atteggiamenti della figlia, perciò la pedinerà. La donna sorprenderà Emine intenta in un confronto acceso con Faruk, che dirà di doversi allontanare dalla loro relazione momentaneamente. Intanto, vista la situazione, Mehdi e Zeynep vivranno da separati per capire cosa fare del loro matrimonio. La Gosku arriverà in fine a intuire quali siano i suoi sentimenti per il meccanico e prenderà una decisione inaspettata.

My Home My Destiny Mehdi e Zeynep
Nuovi problemi per Zeynep e Mehdi nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – VelvetMag

My Home My Destiny proseguirà con l’episodio di giovedì 31 agosto. Mentre a casa Karaca si discute del futuro di Benal e della creatura che porta in grembo, Zeliha deciderà di acquistare un’abitazione per la donna, così da poter essere partecipe nella vita del futuro nipote. Ciò metterà ancora più in crisi Mehdi e Zeynep, la quale è ormai decisa sul da farsi: nonostante le proteste di Nermin e la situazione con Benal, rimarrà con lui. Messa alle strette dalla madre, Emine abbandonerà casa con una lettera, trasferendosi da Faruk, il quale è contento di vederla lottare per loro. Per provare a mettere in ordine le cose tra Mehdi e Zeynep, Nermin inviterà tutti a trascorrere qualche giorno in uno degli alberghi di Faruk.

My Home My Destiny, Emine e Faruk smascherati da Zeynep

Nella puntata di venerdì 1° settembre, per celebrare la loro convivenza, Faruk proporrà a Emine, la cui madre è pronta a ripudiarla, di trascorrere qualche giorno fuori, concedendosi una fuga romantica. Il caso vorrà che l’uomo scelga lo stesso albergo in cui Nermin deciderà di portare Zeynep e Mehdi per trascorrere la loro luna di miele insieme ad alcuni familiari, tra cui la stessa Sultan. Emine e Zeynep si incontreranno e la Gosku scoprirà la verità sull’amica e il suo ex.

Nell’appuntamento di sabato 2 settembre, Benal accetterà la proposta di Zeliha di trasferirsi a casa Karaca, dove la donna la accoglierà a braccia aperte. Tuttavia, l’infermiera incontrerà l’ex marito che proverà a farle cambiare idea, ma Mujgan la salverà in tempo. Appena arrivata a casa, Benal crollerà esausta, senza poter parlare con Mehdi e Zeynep della questione. I due, quando torneranno nell’abitazione, si troveranno dinanzi l’amara sorpresa: come reagiranno?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio