Primo pianoTendenze Moda

Margaret Qualley, le Mary Jane basse per il matrimonio sono trendy

Per il giorno delle sue nozze, Margaret Qualley ha preferito la comodità e semplicità, indossando Mary Jane basse di Chanel

Per Margaret Qualley la parola d’ordine per le sue nozze è semplicità. Estremamente elegante nei suoi abiti total white, l’attrice di Maids non ha rinunciato alla comodità, indossando Mary Jane basse di Chanel, lanciando così un nuovo trend wedding. 

Sposarsi con indosso eleganti Mary Jane basse Chanel: check. Margaret Qualley rilancia la tendenza della comodità per il giorno delle sue nozze, indossando un abito romantico e semplice, accompagnato da comodissime calzature della maison francese, naturalmente bianche e rigorosamente basse. La sua è una vera e propria dichiarazione fashion. L’attrice figlia d’arte (sua madre è Andie MacDowell) ha pronunciato il fatidico sì convolando a nozze con Jack Antonoff, in una bellissima cerimonia organizzata in New Jersey, circondata dall’affetto di amici e parenti.

Margaret Qualley sposa
Margaret Qualley. Crediti: Ansa – VelvetMag

Tantissime le fotografie del grande giorno trapelate sul web, che hanno immortalato le celebrità (tantissime e tutte squisitamente glam) presenti all’evento e soprattutto i look wedding scelti da Margaret Qualley. L’attrice di Maids ha proposto diversi outfit da matrimonio per il suo grande giorno, ma ha fatto breccia nel cuore dei fashion addicted con calzature dal retrogusto retrò che rappresentano una grande certezza. Il 19 agosto, l’attrice ha pronunciato il fatidico sì organizzando una cerimonia intima, seguita poi da una grande festa a Long Beach Island a cui hanno preso parte tante colleghe star, da Taylor Swift a Lana Del Rey fino a Cara Delevingne.

Margaret Qualley, per il giorno delle nozze ha scelto comode ed eleganti ballerine Chanel

Non bisogna di certo esagerare per apparire elegantissime, soprattutto in occasione del proprio matrimonio. Una lezione di stile appresa da Margaret Qualley, che per giurare amore eterno ha cambiato più volte abito, ma senza rinunciare alla comodità delle calzature. Per scambiarsi le promesse con il neo sposo, l’attrice di Maids ha indossato un abito avorio, in raso, di Chanel con profonda scollatura fronte retro e legato sul retro con un fiocco. Ma la vera chicca sono le comode Mary Jane Chanel, con tacco basso ed elegante cinturino che avvolge la caviglia. Poco dopo, per la grande festa con gli amici, l’attrice si è concessa un cambio abito, un altro white dress a maniche corte, in chiffon, e gonna a ruota. Immancabili anche qui le Mary Jane.

Margaret Qualley sposa
Crediti: Instagram/ @
margaret.qualley.love – VelvetMag

Anche lato beauty look, ha scelto la semplicità ravvivando il suo bob cut con una piega mossa, leggermente vintage e con riga laterale. Gli accessori rispecchiano lo stile, con orecchini di cristalli ed un make-up appena accennato che richiama l’azzurro degli occhi. In ogni scatto, Margaret Qualley appare radiosa, con un grande sorriso sulle labbra e la felicità nello sguardo contagiosa.

Margaret Qualley sposa
Crediti: Instagram/ @
margaret.qualley.love – VelvetMag

Anche la mamma Andie MacDowell è stata avvistata durante i festeggiamenti, con indosso un abito azzurro a trama jungle di Cynthia Rowley, con aggiunta di sandali bassi e dorati, seguendo l’esempio della sposa. Ancora una volta, l’attrice ha sfoggiato una folta chioma riccia che esalta il total grey, esattamente come fatto sul red carpet. Tra gli ospiti VIP avvistati durante la cerimonia troviamo Channing Tatum, Zoe Kravitz e Taylor Swift (amica di lunga data dello sposo). Quest’ultima ha indossato un elegante abito azzurro in pizzo che ha acceso l’interesse dei fan, diventando oggetto di discussione sul web.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio