Primo pianoTendenze Moda

Blake Lively sfoggia orecchini floreali e rilancia il fai-da-te

Celebre sin dai tempi di "Gossip Girl" non ha mai nascosto il suo talento

Il talento di Blake Lively è anche nel fai-da-te. L’attrice di Gossip Girl, oltre ad essere una fashion icon, aspira anche a diventare una designer di gioielli, o quantomeno ci prova, realizzando un paio di orecchini a trama floreale che ha catturato l’interesse dei suoi follower. 

L’estate di Blake Lively è alla scoperta delle proprie abilità. L’attrice celebre dai tempi di Gossip Girl si è concessa una piccola tappa sul set durante le riprese di Deadpool 3 che hanno coinvolto suo marito prima dello sciopero degli attori partito in quel di Hollywood. A pochi mesi dal parto, l’attrice è apparsa radiosa sfoggiando un nuovo paio di orecchini floreali che hanno rilanciato il fascino del fai-da-te.

Blake Lively orecchini floreali
Crediti: Ansa – VelvetMag

Ebbene sì: pare che Blake Lively abbia dimostrato ai suoi follower di potere tutto, se lo si vuole, persino diventare una designer di gioielli. Seppur per gioco, l’attrice ha immortalato una delle sue ultimissime creazioni glam. Essendo un’icona di stile, difficilmente ciò che indossa passa inosservato. Motivo per cui i suoi maxi orecchini floreali hanno lasciato il segno. Ma come sono stati realizzati?

Blake Lively ha un futuro come designer di gioielli: gli orecchini floreali esaltano il fai-da-te

Blake Lively cela svariati talenti. Oltre ad essere un’attrice in carriera tra le più apprezzate della sua generazione hollywoodiana, di recente ha anche lanciato il suo brand di bevande frizzanti e ha aggiunto al suo repertorio anche l’aspirazione a designer di gioielli a quanto pare. L’attrice di Gossip Girl ha ironizzato su questo nuovo aspetto, definendosi una designer di gioielli tramite una breve storia condivisa sui social, in cui ha mostrato un nuovo paio di orecchini. A forma circolare, con tantissimi fiori dalle sfumature pastello ed un umile gancio per le orecchie. “Sono ufficialmente una designer di gioielli, ma per me stessa“, ha precisato nella didascalia dello scatto, dove ha immortalato il profilo del viso e l’orecchino in primo piano. “Qualsiasi richiesta di gioielli con perline, avanza pure“, ha poi aggiunto divertita.

Blake Lively orecchini floreali
Blake Lively. Crediti: Instagram – VelvetMag

Fiori dalle tonalità arcobaleno, gli orecchini aggiungono un tocco pop al suo look casual. Nello scatto in questione, l’attrice ha anche ravvivato lo chignon con una corona di margherite che richiama la scelta dell’accessorio. Il suo look in realtà è ben motivato. In una storia successiva, l’attrice ha mostrato ai suoi follower di trovarsi ad un parco giochi britannico. Per questo ha adeguato anche la scelta degli accessori, inclusa una collana di perle coloratissime, perfetta per l’estate. I fan, intrigati dalla proposta colorata di Blake Lively, non hanno perso tempo chiedendole dove avesse preso i suoi orecchini floreali. La risposta non è tardata ad arrivare.

Sempre via Instagram, ha precisato di averli realizzati personalmente. “Rispondo alle tre persone che mi hanno chiesto dove ho preso gli orecchini. Il mio ego per il fai-da-te è potenziato in modo spettacolare“. Mamma di quattro, Blake Lively ha da poco accolto la sua quarta bambina in famiglia lo scorso febbraio. L’interprete di Serena Van Der Woodsen non rinuncia alla trama floreale per la stagione più calda dell’anno. Gli orecchini realizzati di proprio pugno sono soltanto l’ultimo esempio del tema predominante del suo guardaroba.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio