Primo pianoTendenze Moda

Suki Waterhouse è la nuova ambassador di Boss e non è l’unica

L'attrice di "Daisy Jones and The Six", si unisce ad altre celebrità come Naomi Campbell, Gigi Hadid e Matteo Berrettini per il brand

BOSS ha alimentato le aspettative dei fashion addicted, ma ha finalmente svelato il mistero. Tante le stelle scelte come ambassador della nuova campagna Autunno 2023, tra cui Suki Waterhouse, attrice apparsa di recente nel cast di Daisy Jones and The Six. E non è l’unica: ecco tutte le stelle schierate per il brand tedesco.

Boss allarga la sua famiglia di ambassador. Questa volta a Naomi Campbell, Gigi Hadid e Matteo Berrettini si aggiunge anche Suki Waterhouse. Attrice ben nota anche al mondo della cronaca rosa per via della relazione con Robert Pattinson, pochi mesi fa ha intrattenuto il pubblico di Prime Video recitando in Daisy Jones and The Six, miniserie TV tratta dall’omonimo romanzo che ha entusiasmato il pubblico in streaming.

Suki Waterhouse Boss
Suki Waterhouse. Crediti: Ansa – VelvetMag

Lato glam, Suki Waterhouse non ha mai deluso le aspettative, soprattutto sul red carpet. Complice anche la miniserie, negli ultimi mesi l’attrice è apparsa più volte sul tappeto rosso, come ad esempio al Met Gala 2023. Ma Boss l’ha voluta nel suo team di ambassador, insieme al quarterback di football americano Patrick Mahomes: entrambi rappresentano le new entry in Boss.

Suki Waterhouse tra i nuovi ambassador di Boss

Suki Waterhouse e Patrick Mahomes divideranno l’obiettivo con altri colossi del panorama glam per la campagna Autunno 2023 di Boss. Si uniranno a Naomi Campbell, Gigi Hadid, Maluma e Matteo Berrettini, tutti schierati per esaltare la collezione del brand tedesco. Negli scatti condivisi tramite WWD, Suki Waterhouse per Boss indossa un blazer color crema chiaro, a cui ha abbinato un cappotto gessato di lana poggiato sulle spalle, sfumature chiare che anticipano già il desiderio delle stagioni più fredde dopo un’estate così torrida. L’attrice vi ha abbinato anche gioielli in oro: spicca soprattutto l’orologio con quadrante verde smeraldo.

Boss campagna autunno 2023
Crediti: Boss/Instagram – VelvetMag

Il brand tedesco ha mostrato una brevissima anteprima anche attraverso i social, svelando gli altri ambassador della nuova campagna. Naomi Campbell è difficile da ignorare, fasciata nel suo tailleur oversize grigio, con pantaloni a palazzo, e in aggiunta un cappotto pelliccia ton sur ton. Per la top model non è la prima partnership. Con Boss, infatti, ha festeggiato anche il suo compleanno durante il Festival di Cannes, organizzando un party esclusivo. Per l’occasione, il CEO di Hugo Boss Daniel Grieder aveva dichiarato: “Naomi è un vero boss e un modello per molti. Oltre a essere un’icona della moda, è una campionessa della diversità, dell’inclusività e una rinomata filantropa. Pertanto incarna perfettamente i valori del nostro marchio”. Ancor prima del party di compleanno, Naomi Campbell aveva sfilato in passerella per Boss, presentando la collezione Primavera/Estate 2023 a Miami insieme a Pamela Anderson.

Per presentare la nuova campagna dedicata all’Autunno 2023, il brand tedesco ha lanciato un breve video via Instagram. In didascalia si legge: “Un vero BOSS è la somma di ogni esperienza personale. È il nostro viaggio che ci definisce. Segui il tuo percorso e ricorda: i BOSS non nascono: diventano“. Nei giorni precedenti, il brand tedesco ha giocato con la curiosità del suo pubblico, sfidando ad indovinare chi avrebbe preso parte alla prossima campagna. Il mistero adesso è stato risolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOSS (@boss)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio