Healthy & BeautyPrimo piano

Jared Leto mostra come ricreare uno dei suoi beauty look più colorati

In un video tutorial intriso di ironia, Jared Leto ha condiviso i suoi segreti di bellezza con i fan per un make-up rapido

Jared Leto è un guru della moda, così come continua a regalare spunti lato beauty. L’ultimo arriva sotto forma di tutorial. L’attore di Morbius ha mostrato ai follower come replicare un beauty look da Fashion Week. 

Chi ha bisogno di una fonte d’ispirazione per un make-up da urlo può chiedere aiuto a Jared Leto. Attore e front-man dei Thirty Seconds to Mars, ha mostrato tramite Instagram in ben due tutorial come realizzare un make-up definito “hot mess” dal diretto interessato. Non si tratta di un capriccio beauty pensato per il momento, ma di un esperimento che l’ha poi accompagnato sul red carpet, in balia dei fotografi.

Jared Leto make-up beauty tutorial
Jared Leto. Crediti: Instagram – VelvetMag

In un breve video condiviso su Instagram accompagnato dalle note di Seasons, uno dei nuovissimi brani della sua band, Jared Leto non ha potuto fare a meno delle sue dritte esilaranti, con l’aggiunta di effetti visivi che hanno reso il tutorial soltanto più vivace. Poco prima, il cantante aveva proposto un primo tutorial per un look “hot mess”, condividendo i suoi segreti di bellezza senza rinunciare all’ironia. Entrambi i tutorial hanno acceso la discussione, soprattutto dopo che il cantante ha chiesto ai suoi fan di commentare con consigli di bellezza. “Ne ho bisogno“.

Jared Leto e l’esilarante tutorial per un make-up hot mess

Il video tutorial in questione replica il make-up che Jared Leto ha proposto a giugno durante la recente Paris Fashion Week. L’attore ha raggiunto la capitale francese per supportare ancora una volta Louis Vuitton e i suoi capolavori glam in passerella. E non ha potuto rinunciare ad una svolta beauty che ha rapidamente conquistato l’interesse dei presenti e del popolo del web. In molti si sono chiesti cosa si nascondesse dietro quel coloratissimo make-up di scena e, a distanza di qualche settimana, Jared Leto ha preferito mostrare ai suoi follower in che modo ha realizzato il suo accesissimo smokey eye.

Jared Leto make-up beauty tutorial
Jared Leto. Crediti: Instagram – VelvetMag

Il segreto, a detta del cantante, è quello di realizzare il make-up nel modo più rapido ed indolore possibile. Ed ecco che iniziano i suoi beauty tips: l’obiettivo non è aggiungere make-up, bensì rimuoverlo! L’attore di Morbius ha applicato sugli occhi una sfumatura magenta, eletta come colore Pantone del 2023, agitando il pennello senza una vera e propria mira. Una volta applicato generosamente l’ombretto, ha spiegato che in genere preferisce pulire gli occhi con un solvente, così da plasmare il colore dove preferisce. Le sopracciglia sbiancate poco prima ricalcano ancor di più il rosa acceso degli occhi. L’effetto sembra rispecchiare i suoi gusti: “Non male“, esclama ammirandosi allo specchio.

Un altro spunto beauty arriva verso il finale del video. Jared Leto applica una sfumatura giallo brillante ad altezza riga dei capelli, picchiettando e sfumando. A completare il look una passata di rossetto e il risultato, a detta di Jared Leto, è “un disastro totale”. Non è il primo tutorial beauty esilarante che l’attore di La casa dei fantasmi ha mostrato sui social. Poco prima, ha mostrato come replicare il suo look da palcoscenico. Non sarebbe la prima volta che appare in pubblico con look esuberanti. Già tempo addietro, ad esempio, aveva proposto sopracciglia sbiancate alla Paris Fashion Week. Oppure ha scelto come sfumatura di shatush colori più energetici come il blu elettrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio