Healthy & BeautyPrimo piano

Le mèches colorate dominano la Fashion Week, da Naomi Campbell a Jared Leto

Ospiti di Louis Vuitton, Naomi Campbell e Jared Leto rilanciano il fascino delle mèches colorate

Alla Paris Fashion Week è tempo di tendenze anche sul fronte beauty. Grazie a Jared Leto e Naomi Campbell, le mèches colorate tornano protagoniste della scena e dell’estate 2023. 

L’ispirazione hair look dell’estate arriva dalla passerella, o meglio dalla prima fila ed è tutto merito di Louis Vuitton e delle celebrità che non hanno perso l’occasione di ammirare con i propri occhi la prima collezione di Pharrell Williams. Direttore creativo della linea menswear della maison francese, ha partecipato alla sua prima sfilata di Louis Vuitton durante la Paris Fashion Week. Le star accorse per l’occasione sono innumerevoli e i loro nomi VIP saltano immediatamente all’occhio, tanto quanto le tendenze di cui diventano portavoce.

mèches colorate Jared Leto
Crediti: Instagram/Louis Vuitton/Jared Leto – VelvetMag

Tutti raccolti nello splendore di Parigi, al cospetto della nuova collezione di Louis Vuitton, le star hanno saputo lanciare spunti glam in vista dell’estate 2023 che appare già coloratissima. Pensiamo ad esempio a Beyoncé, seduta comodamente in prima fila per la sfilata della Fashion Week nel suo completo jumpsuit in raso, di un brillante giallo sole. La vera chicca, però, è sul viso: gli occhiali da sole maxi rubano completamente la scena. Ma la popstar non è l’unica ad aver fatto parlare di sé. Lato hair look, non sono passate di certo inosservate le meches colorate di Naomi Campbell e Jared Leto.

Le meches colorate di Jared Leto e Naomi Campbell dettano tendenza per l’estate

Impossibile non calamitare l’attenzione su Naomi Campbell, ovunque sia, ancor di più se cambia hair look per amore di Louis Vuitton. Top model tra le più conosciute al mondo, Naomi Campbell non perde mai l’occasione di rimarcare un trend. Per l’estate 2023, ha scelto il colore ravvivando il suo taglio lungo e rigorosamente liscio con l’aggiunta di meches sfumatura Very Peri. Si tratta di un’aggiunta perfetta per smorzare il tono cioccolato dell’outfit con il monogramma LV, composto da minidress con zip centrale, blazer e boots ad altezza ginocchio. Le meches della modella accompagnano tutta la lunghezza dell’acconciatura e ravvivano anche la frangia monoblocco.

mèches colorate Jared Leto
Crediti: Instagram/Louis Vuitton/Jared Leto – VelvetMag

E non è l’unica ad aver inseguito il trend delle mèches colorate. Anche Jared Leto ha fatto sua questa tendenza, scegliendo una sfumatura turchese che è a sua volta trend di stagione. L’attore di Morbius ha rinvigorito il suo shatush lasciando la base castana e aggiungendo una cascata di ciocche azzurre. Dettaglio extra: per Louis Vuitton ha scolorito le sopracciglia rendendole quasi trasparenti, così da rimarcare il make-up variopinto e dalle sfumature neon.

mèches colorate Jared Leto
Crediti: Instagram/Louis Vuitton/Jared Leto – VelvetMag

Non solo Jared Leto e Naomi Campbell, ma anche altre celebrità hanno assistito alla sfilata di Louis Vuitton come Kim Kardashian. L’imprenditrice americana non ha voluto rinunciare alla lunghezza XXL che da sempre la contraddistingue, ma ha preferito la piega mossa effetto beach waves che è un altro trend indispensabile per la bella stagione. Anche Zendaya ha aggiunto volume al suo bob cut, aggiungendo probabilmente delle extension mosse. Jackson Wang non ha rinunciato al suo look bicolore alla Crudelia De Mon, proponendo un’acconciatura divisa a metà, un micro bob con frangia asimmetrica divisa per colore: castano chiaro e grigio perla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio