Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle: al polso un cerotto che fa discutere

La moglie del principe Harry in giro per shopping da sola

Meghan Markle è stata avvistata da sola per le vie dello shopping mentre il marito era all’Estero. Il principe Harry, infatti, si trovava in Asia per un mini-tour da solista in cui si è esibito in una partita di polo. L’apparizione della duchessa di Sussex, però, ha suscitato una serie di dubbi e interrogativi che hanno riguardato soprattutto la sua salute. A preoccupare in particolar modo è stato un cerotto al polso.

Come mostrano alcune foto diffuse sui social, la duchessa di Sussex indossava al polso un cerotto antistress da 4 dollari. I fan, infatti, hanno subito notato un piccolo cerotto rotondo e in poco tempo i tabloid ne avevano già identificato la funzione. Intanto suo marito, il principe Harry si trovava in Asia dove ha dichiarato di sentire molto la mancanza di Meghan Markle e dei bambini Archie e Lilibet. Ma cos’è esattamente il cerotto antistress che Meghan ha indossato mentre passeggiava per Montecito e cosa fa al corpo?

Meghan Markle
Ansa

Secondo il Mirror si trattava di un cerotto che aiuta a controllare lo stress e che dona benessere psicofisico. La scelta di questo cerotto, però, ha preoccupato molto perché Meghan Markle ha indossato anche un look parecchio insolito per il periodo. Le foto che circolano sui social, infatti, ritraggono la moglie del principe Harry con un caldo cappotto di cachemire e una sciarpa di lana. Nella sua uscita in solitaria – che dovrebbe risalire allo scorso venerdì – la duchessa di Sussex indossava un capispalla di lana, nonostante la temperatura afosa nella zona. Molti utenti hanno commentato con preoccupazione, chiedendosi se non sia segno di un disagio più importante.

Il cerotto di Meghan Markle solleva interrogativi sul web

Ad attirare maggiormente l’attenzione, però, è stato il cerotto che Meghan Markle ha mostrato al polso. Si ritiene che sia un prodotto sviluppato dal brand NuCalm. Conosciuto come Biosignal Processing Disc, si dice che “fornisca la risonanza e le frequenze per garantire un’esperienza NuCalm ad azione rapida, profonda e di lunga durata“. I cerotti costano 80 dollari a confezione e ogni pacchetto ne contiene 20 al suo interno. Nelle istruzioni è riportato che deve essere posizionato a tre dita di distanza dal bordo del polso sinistro e mai sul lato destro. Il cerotto, inoltre, ha un rilascio prolungato e può essere lasciato sul polso per il giorno interno e anche per tutta la notte. NuCalm paragona il disco a una “batteria”.

Meghan Markle
Ansa

Tra le istruzioni, infatti, si legge: “Una batteria contiene una carica. Una volta che tocca un contatto metallico, quel dispositivo inizia a estrarre energia da esso. Allo stesso modo, il disco contiene segnali per attivare il sistema GABAergico; una volta tocca la tua pelle, il tuo corpo inizia a estrarre frequenze da essa“. Il cerotto indossato da Meghan Markle, dunque, ha lo scopo di ricaricare la mente e donare serenitàPage Six, che ha pubblicato le immagini in esclusiva, ha sollevato molti dubbi sull’outfit da quasi 5mila dollari della duchessa di Sussex. Indossare in pieno agosto un cappotto di lana, infatti, è apparso alquanto strano alla pubblicazione. Anche gli utenti si sono preoccupati.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio