Primo pianoTV

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni della puntata del 20 agosto: Guzide è incinta

La soap turca prosegue con la messa in onda di un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Proseguono le nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale, in onda non più di venerdì ma di domenica 20 agosto: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.

Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

La ragazza e l'ufficiale 20 agosto
Cosa accadrà nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, del 20 agosto – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period dramaambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, che ha ormai cambiato il giorno di messa in onda. La soap proseguirà infatti con la nuova puntata, in onda domenica 20 agosto in prima serata.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda domenica 20 agosto

Domenica 13 agosto andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 34, 35 e 36 che continueranno a raccontare l’appassionante storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli, drammi e colpi di scena.

Nell’episodio 34, si celebrerà la festa per la riapertura dell’hotel. Seyit non sarà a suo agio a causa della presenza di militari britannici e, dopo una lite con Petro, deciderà di andarsene. Mentre sta uscendo, incrocerà dei ribelli che hanno messo fuori gioco un ufficiale inglese e deciderà di aiutarli a fuggire: questo lo renderà automaticamente loro complice. Petro lo metterà in guarda su quanto fatto e sui pericoli che l’azione potrebbe aver comportato. Sura, però, dimostrerà il suo appoggio verso di lui. Successivamente, Seyit e Lutfu si metteranno al lavoro per rimediare le armi. Il protagonista avrà poi una discussione con Sura, al termine della quale sembra ormai tutti compromesso. In seguito, Lutfu paleserà la sua intenzione di presentare a Seyit la sua promessa sposa, Murvet. In tutto ciò, invece, Guzide si sentirà male e scoprirà una verità inaspettata: è incinta.

La ragazza e l'ufficiale anticipazioni 20 agosto
La ragazza e l’ufficiale, sinossi degli episodi del 20 agosto – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 35. Seyit esita a voler conoscere Murvet, nonostante le pressioni di Lutfu. Intanto, i militari britannici arresteranno un ribelle di nome Burhan, il quale sarà messo sotto torchio per avere le informazioni. Nel frattempo, Seyit e Celil si avventureranno in una missione segreta. In seguito, il protagonista tenterà un’altra mossa per riavvicinarsi a Sura ma si accorgerà di un inganno ordito da Petro, legato a un mazzo di rose. Celil, nonostante la sofferenza alla notizia della gravidanza di Guzide, farà a quest’ultima un regalo. Hakki ha intenzioni serie verso Ayse, che troverà una lettera di Guzide destinata a Celil.

Cosa accadrà nell’episodio 36

Nell’episodio 36, Murvet contribuirà a organizzare un incontro tra Hakki e Ayse per un eventuale matrimonio, dal momento che il primo è seriamente innamorato della seconda. La situazione precipiterà, però, quando un altro aspirante sposo si presenterà per Murvet. Intanto, Seyit e Celil hanno portato a termine la loro missione e faranno ritorno con le armi per la lotta. La tensione tra Seyit e Sura non mancherà di farsi sentire: sebbene lei sia stata vicina a Petro, dopo la lite con l’ufficiale, capirà di essere sempre innamorato di lui.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio