Primo pianoTV

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni 13 agosto: Seyit viene scarcerato

La soap turca di successo cambia il giorno di messa in onda, spostandosi da venerdì a domenica

Nuove puntate in arrivo per La ragazza e l’ufficiale, in onda non più di venerdì ma di domenica 13 agosto: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.

Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

La ragazza e l'ufficiale 13 agosto
Cosa accadrà nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period dramaambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, in onda non più di venerdì ma di domenica 13 agosto.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda domenica 13 agosto

Domenica 13 agosto andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 31, 32 e 33 che continueranno a raccontare la rocambolesca storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli e ostacoli.

Nell’episodio 31, otto mesi sono trascorsi dall’incendio che ha raso al suolo l’Hotel Cheref. Seyit si trova ancora in carcere per l’accusa ingiusta dell’omicidio della baronessa LolaPetro e il tenente Billy sono infatti riusciti ad incastrarlo. Condannato a morte, Seyit è ormai prossimo al patibolo, quando Billy gli annuncerà che gli è stata concessa un’amnistia. Il protagonista è finalmente un uomo libero e si recherà subito a Pera, dove Yahya Ali gli diranno che sia stato Petro a permettere la sua uscita dal carcere. Quest’ultimo è inoltre divenuto socio di Yahya, arrivando a possedere anche la metà dell’hotel: Seyit rimarrà contrariato.

La ragazza e l'ufficiale anticipazioni 13 agosto
Sinossi dei nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale del 13 agosto – VelvetMag

Un’altra scoperta susciterà il suo sgomento: Seyit vedrà infatti che Sura è rimasta a Istanbul e non si è recata in Inghilterra, come si era deciso. Celil non ha perciò rispettato la promessa di farla salire sulla nave. Ma Seyit ha altri pensieri per la testa: durante la sua permanenza dietro le sbarre ha difatti potuto fare la conoscenza di un altro condannato a morte, Adil Suat. A differenza sua, l’uomo non è sfuggito all’esecuzione e Seyit, per questo motivo, deciderà di incontrare il fratello, Lutfu.

Nell’episodio 32, mentre Seyit si ritroverà ad andare a casa Lutfu, per consegnargli un oggetto appartenente al fratello scoppierà un incendio nel quartiere di Eminonu. Qui vivono Emine e la sua famiglia: Seyit li aiuterà a fuggire, ma le loro abitazioni saranno danneggiate al punto da essere inagibili. Venuto a conoscenza della situazione, Ali – con l’aiuto di Yahya – faranno stabilire Emine e la figlia Murvet all’Hotel Cheref. Petro, tuttavia, è contrario perché non vuole rovinare l’immagine dell’hotel poco prima della sua riapertura. Billy continuerà inoltre a ricattare Petro, mentre Alya sembra aver preso una decisione in merito al suo matrimonio con Celil. Intanto, la storia tra Sura e Seyit attraverserà un nuovo momento difficile.

Anticipazioni dell’episodio 33

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 33. Sura raggiungerà Seyit in lavanderia, ormai certa di non poter stare senza di lui. I due torneranno perciò insieme. Murvet rimarrà turbata da ciò e, nel frattempo, sarà intercettata per strada da Emine, che la schiaffeggerà per essersi allontanata da sola. La giovane, nonostante sarà incalzata dalla madre, non rivelerà nulla di ciò che ha visto. Intanto, l’evento di riapertura è ormai alle porte e Sura convincerà Seyit ad andarci. Tra i due avrà luogo una discussione accesa, da momento che lei non si vuole trasferire nell’appartamento sopra la lavanderia. Intanto Alya e Celil decideranno di divorziareGuzide cercherà di fare altrettanto con Yahya. Celil, però, gli manifesterà la sua contrarietà. Seyit è invece più deciso che mai a sposare Sura e chiederà l’aiuto di Ali.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio