Primo pianoTV

Sex Education, arrivano le prime immagini dal set della nuova stagione

Il quarto e ultimo ciclo di nuovi episodi debutterà su Netflix già a settembre

L’attesa dell’arrivo della quarta stagione di Sex Education su Netflix è quasi giunta al termine. Il prossimo sarà l’ultimo ciclo di episodi per la fortunata serie tv, che giunge alle sue battute conclusive. Tanti nuovi ingressi nel cast e colpi di scena non mancheranno certamente. 

Dopo mesi di lunga e intrepida attesa, finalmente a settembre andrà in onda su Netflix il capitolo conclusivo di Sex Education. La fortunata serie tv ha riscosso parecchio successo nelle scorse stagioni, motivo per il quale negli anni gli autori della serie tv hanno continuato a proporre sempre nuovi episodi. Eppure, con quest’ultima stagione è il momento di salutare tutti i protagonisti di Sex Education. Nel frattempo, arrivano direttamente dal set le prime immagini dei nuovi episodi.

Sex Education prime immagini
Le prime immagini dal set di “Sex Education”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Arrivano a solo poco più di un mese di distanza dal ritorno dei nuovi episodi della serie tv su Netflix le prime immagini esclusive direttamente dal set dell’ultima stagione di Sex Education. Il prossimo 21 settembre Netflix renderà accessibili i nuovi episodi che tutti stanno attendendo, in qualunque paese dove il servizio è attivo. Saranno tante le novità che riguarderanno i protagonisti della serie tv e non mancheranno anche importanti colpi di scena. Tutto però andrà a chiudere il “cerchio” che si è aperto tanti anni fa al debutto della serie e ogni personaggio avrà il proprio epilogo. Oltre ai protagonisti riconfermati anche nella nuova stagione, non mancheranno anche nuovi ingressi nel cast. Si tratta di Dan Levy, Thaddea Graham, Lisa McGrillis, Marie Reuther, l’attrice e modella Jodie Turner Smith e il comico Eshaan Akbar. Non mancano nemmeno nuovi artisti esordienti che prenderanno parte alla intrigata trama di eventi.

Le prime istantanee della nuova e ultima stagione di Sex Education rivelano qualche spoiler

Dopo la chiusura del liceo di Moordale, Otis e Eric hanno a che fare con un nuovo inizio: il primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Entrambi hanno dubbi e aspettative sulla nuova esperienza che sperano non vengano deluse. Peccato che il nuovo istituto rappresenta quasi uno shock culturale per tutti i vecchi studenti del Moordale. Si tratta infatti di una scuola molto diversa, all’insegna della sostenibilità, rispetto altrui e si fa addirittura yoga tutti i giorni nel giardino principale. I nuovi studenti cercano di abituarsi alla nuova realtà, anche se tra loro Viv è molto sconvolta di fronte a tutte le novità che deve fronteggiare.

Sex Education nuova stagione
La nuova stagione di “Sex Education”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Dall’altra parte, negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo finalmente il suo sogno alla Wallace University. Se da una parte Otis si strugge per lei, dall’altra deve pensare a suoi nuovi problemi, tra il fatto di non essere più figlio unico e nemmeno l’unico terapista della scuola. Le immagini dal set di Sex Education promettono colpi di scena e inquadrano i protagonisti della storia in alcuni dei momenti che saranno maggiormente importanti al loro epilogo. I fan sono tristi nel dover salutare per sempre i loro amati personaggi, ma non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella nuova stagione.

Sex Education nuovi episodi
I nuovi episodi di “Sex Education” in arrivo, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio