Primo pianoTV

Un altro domani, anticipazioni 7-13 agosto: un’importante decisione per Julia

Le storie di Carmen e Julia continuano a snodarsi parallelamente e non mancano colpi di scena

Continuano le trame delle due storie parallele, quella di Julia e Carmen, le due protagoniste della soap spagnola del momento, Un altro domani. La fiction, che si appresta a giungere alle battute finali, torna in onda anche la prossima settimana senza sosta dal lunedì alla domenica su Canale 5 nella fascia pomeridiana. 

Un altro domani non ferma la messa in onda dopo il debutto ormai diversi mesi fa sulle reti Mediaset. La soap che vede come protagoniste Julia e Carmen, interpretate rispettivamente da Laura Ledesma eAmparo Piñero, sta avendo molto successo in Italia e il pubblico non vede l’ora di scoprire come si evolverà la trama nei nuovi episodi della fiction. Ecco, di seguito, tutte le anticipazioni.

Un altro domani Julia
Un altro domani: arriva una scelta importante per Julia, foto Screenshot – VelvetMag

Le storie di Julia e Carmen proseguono parallelamente, ambientate in due luoghi e tempi differenti. Non mancano nemmeno per la prossima settimana importanti colpi di scena. Per Julia, infatti, è tempo di decisioni importanti che forse non era ancora pronta ad affrontare. Invece, Carmen nel frattempo dovrà fare i conti con un ricatto che le crea non poca difficoltà. La vita delle due ragazze si intreccia con nuovi intrighi e problemi sentimentali che incuriosiscono sempre di più il pubblico che attende la messa in onda dei nuovi episodi.

Un altro domani anticipazioni: per Julia e Leo è un momento importante

Nella puntata di lunedì 7 agosto, Julia si scusa con Elena per aver parlato del suo bacio con Tirso e quest’ultima decide di perdonarla. Nella vita sentimentale della giovane però qualcosa sembra non andare con Leo e i due attraversano un momento delicato. Fortunatamente, trova in Mario un ottimo confidente al bar dell’albergo. La trama procede martedì 8 agosto con un grande colpo di scena nella vita di Julia e Leo, visto che quest’ultimo chiede alla sua fidanzata di sposarlo. Peccato che il fatto che la giovane sia in via di accettare la proposta scatena la furia di Diana.

Nel frattempo a Rio Muni, Francisco scopre Linda e Faustino che si baciano. La donna cerca un tentativo di depistaggio colpendo con un ceffone il ragazzo, ma non è poi del tutto convincente. Nella puntata di mercoledì 9 agosto, Julia viene raggiunta da Sergio, che non è per nulla d’accordo con le nozze con Leo e non sembra avere buone intenzioni. Nel frattempo, Elena è turbata riguardo la relazione con Tirso e chiede aiuto a Leo. In parallelo, a Rio Muni, Carmen e Kiros sono consapevoli di non poter vivere il loro amore liberamente e per questo soffrono molto.

Un altro domani Carmen
Un altro domani: Carmen in difficoltà, foto Screenshot – VelvetMag

Carmen ricattata da Patricia: cosa succederà adesso?

Nella puntata di giovedì 10 agosto, Ribero è preoccupato per Cloe dopo la loro separazione, visto che la vede molto sola. Linda capisce di essere innamorata di Faustino e lo confida a Carmen, anche se preferisce ancora non dirlo al diretto interessato. Le avventure di Un altro domani proseguono venerdì 11 agosto con la rottura tra Tirso ed Elena. Nel frattempo, Julia non riesce a vivere l’entusiasmo per le sue nozze, visto che la mamma non è convinta con la sua decisione.

Dalle anticipazioni della puntata di sabato 12 agosto, vediamo Patricia raggiungere Carmen in negozio e confessarle che l’ha vista mentre si baciava con Kiros. Il suo è un chiaro ricatto, ma ancora vuole pensare quale possa essere la giusta cifra da mettere in palio. Nell’ultima puntata della settimana, domenica 13 agosto, Julia è pronta alla festa di addio al nubilato e alle nozze in generale, soprattutto dopo il ricongiungimento con sua madre. Peccato che Leo non si presenta alla festa e risulta addirittura irraggiungibile al telefono. Cosa sarà capitato al ragazzo?

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio