Primo pianoTV

Un altro domani, anticipazioni dal 24 al 30 luglio: Julia scoprirà il segreto di Mauro

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani dal 24 al 30 luglio, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani 24-30 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un altro domani, dal 24 al 30 luglio – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. La serie è, inoltre, sempre più vicina alla conclusione. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 24 al 30 luglio, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 30 luglio

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 24 luglio, dopo aver salutato il medico, Tirso confiderà a Elena di avere una leggera atassia. Lei si offrirà di aiutarlo in questo momento particolarmente difficile per lui. Dal canto suo, inoltre, la Prieto dirà all’albergatore Maria sia in realtà Dani, ovvero un ragazzo transessuale pronto a fare coming out. Nel frattempo, anche Julia vorrebbe essere d’aiuto per Tirso, che però continuerà a respingerla.

Nell’episodio di martedì 25 luglio, a Rio Muni, Carmen Francisco renderanno Kiros responsabile dell’ebanisteria. Patricia sarà contraria ma non potrà fare altro che accettare la decisione. Tuttavia, non rimarrà con le mani in mano: la donna, infatti, vuole sabotare l’operaio. Intanto, a Robledillo, Mario proporrà a Julia di prendere in negozio la nipote Manu, nonostante l’esito non proprio positivo della prova.

Dani Un altro domani
Dani nei prossimi episodi di Un altro domani – VelvetMag

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 26 luglio. Durante un discussione tra Angel Patricia, quest’ultima accuserà un malore. Per il giovane, la dark lady sta fingendo e se ne andrà, mentre Carmen deciderà di crederle e infatti le salverà la vita. In seguito, sospettando che possa aver tolto la vita a Ines, Angel cercherà di estorcere una confessione alla Godoy in maniera furba. Intanto, a Robledillo, Julia crede che il libro Le avventure di Mia Yaco parli di sua nonna e, perciò, inizierà ad indagare.

Nell’episodio di giovedì 27 luglio, Julia è certa che i romanzi di Graziela Solano siano stati scritti da Carmen. Ben presto, però, cambierà idea e inizierà a pensare che qualcuno abbia rubato i diari della nonna per scriverli. In tal senso, inizierà a pensare che Mario non stia raccontando proprio tutto. A Rio Muni, invece, Patricia inizierà a temere per Angel, che è scomparso senza lasciare traccia. Sarà Carmen a trovarlo nel rifugio in cui si vedeva con Ines all’insaputa di tutti. La Villnueva lo spingerà a riprendersi, nonostante tutto.

Julia scopre il segreto di Mario

Nella puntata di venerdì 28 luglio, Julia finalmente scoprirà la verità dietro Graziela Solano, la misteriosa autrice dei romanzi de Le avventure di Mia Yaco: si tratta proprio di MarioLeo consiglierà di diffondere la notizia sul giornale, ma Julia vuole mantenere il segreto. Diana, tuttavia, non è dello stesso parere della figlia e spargerà la voce per la città.

Un altro domani proseguirà con l’appuntamento di sabato 29 luglio. Carmen rimarrà spiazzata da una visita inaspettata: quella di sua madre, Dolores. Le due sono felicissime di potersi rivedere ma la ragazza scoprirà di essere stata ingannata da Francisco. Il Villanueva dirà di non dire nulla sul vero rapporto che li lega. Enoa, invece, scivolerà e si preoccuperà che la caduta possa avere effetti sul bebè che sta aspettando.

Nella puntata di domenica 30 luglio, Mario è ormai rassegnato al fatto che tutta la città sia ormai a conoscenza del suo segreto. Intanto, a Rio Muni Patricia continua ad essere insofferente per la presenza di Dolores, madre di Carmen e moglie di Francisco.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio