Primo pianoTV

Terra Amara, anticipazioni dal 7 al 13 Agosto 2023: in arrivo la verità su Yilmaz

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra Amara, dal 7 al 13 Agosto, come di consueto su Canale 5 dalle ore 14:10. Scopriamo cosa succederà nel corso dei prossimi episodi della soap opera turca. In arrivo uno dei momenti più rivelanti di Terra Amara nel qual saranno coinvolte due donne. 

Sta per arrivare una nuova settimana in compagnia della soap opera Terra Amara e dei protagonisti coinvolti in vicende avvincenti, dalla trama sentimentale e drammatica. Il pubblico di Terra Amara scoprirà che Adnan in verità è figlio di Yilmaz.

Terra Amara, anticipazioni
Terra Amara, anticipazioni. Crediti: terra.amara_b.zcukurova_italia – velvetmag

Ma quando l’opinione pubblica dichiara Adnan figlio di Yilmaz, quest’ultimo riporta il piccolo dagli Yaman. Demir dà poi la colpa del rapimento anche a Gulten tanto da cacciarla di casa. Ad ospitare la ragazza è Fekeli. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 7 luglio al 13 agosto a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra Amara, cosa accadrà nelle prossime puntate

Il pubblico di Canale 5 sarà spettatore di un faccia a faccia molto duro con Sevda, le dice che Demir si è preso cura di lei soltanto per rispettare le ultime volontà del padre defunto. Gli abitanti di Cukurova sono dalla parte di Hunkar e quindi Sevda è sempre più isolata. Zuleyha però, non dimentica di quando le ha dato una mano col marito, quindi le offre il suo aiuto. Nel frattempo Fekeli fa la proposta di matrimonio a Hunkar, che accetta. Il mattino seguente, Hunkar contatta Behice, e le dà appuntamento in un luogo appartato per dirle cosa ha scoperto. L’antagonista del momento è un’assassina e la dark lady ha ottenuto tutte le prove che la vedono coinvolta per le morti dei suoi mariti.

Terra Amara, puntate
Terra Amara, puntate. Crediti: terra.amara_b.zcukurova_italia – velvetmag

Hunkar le ordina di lasciare immediatamente Cukurova, se non vuole che la denunci ma Behice, per tutta risposta la aggredisce e la pugnala a morte. Per cancellare tutte le prove che potrebbero condurla a lei, inscena una rapina finita male togliendole tutti i gioielli e gettandoli nel fiume. Poi si sbarazza anche dell’arma con il quale ha compiuto il delitto. Il figlio è preoccupato perché non ha più sue notizie ormai da un po’ di tempo e inizia a cercarla facendosi aiutare. Nel corso delle ricerche viene poi ritrovato il scialle di Hunkar presso le antiche rovine di Cukurova. Demir, a quel punto intuisce qualcosa di tragico e continua a indagare sul posto tenendo fede alla traccia trovata finché non si precipita sul luogo trova il cadavere della madre. Lo Yaman si abbandona ad un pianto disperato.

Terra Amara: cosa sapere sulla programmazione futura

La soap opera turca si fermerà sabato 12 Agosto, per poi riprendere domenica 13. Il ritrovamento del corpo ormai senza vita di Hunkar sarà al centro della narrazione con approfondimenti proprio domenica 13. Mentre la tragedia continua a consumarsi presso le antiche rovine di Cukurova, Zuleyha e Yilmaz litigano sulla possibilità di rifarsi una vita insieme altrove. L’uomo vorrebbe fuggire, la giovane donna invece non vuole più lasciare Cukurova, soprattutto perché non ha nessuna intenzione di separare Mujgan dal figlioletto. Questo e molto altro nel corso della programmazione di Terra Amara.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio