Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto: Demir rende pubblica la verità su Adnan

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 31 luglio al 6 agosto, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 31 luglio al 6 agosto a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 31 luglio-6 agosto
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Terra amara, dal 31 luglio al 6 agosto – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate fino al 6 agosto

Nella puntata di lunedì 31 luglioYilmaz non ha ancora affrontato la questione della paternità di Adnan con Mujgan. Nel frattempo, la dottoressa ne ha parlato con Behice e si deciderà ad aprire il discorso in prima persona con il marito, precedendolo.

Nell’episodio di martedì 1° agostoHunkar Fekeli proveranno a fare nuovamente da pacieri tra Demir e Yilmaz. I due sperano infatti di mettersi d’accordo per farli riappacificare. Oltre a loro quattro, all’incontro prenderanno parte anche Behice, Mujgan e Zuleyha. La Altun è ormai stufa delle continue liti tra lo Yaman e l’amato e si lascerà andare a una sfuriata di fronte a tutti. Per la signora e il padrino dell’Akkaya si rivelerà un’impresa più ardua del previsto: riusciranno a trovare un accordo?

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 2 agosto. Behice è pronta ad incastrare Fikret e mostrerà alla nipote le prove di quanto asserisce: il documento d’identità dell’uomo, sui cui è riportato un altro nome. La zia della dottoressa si dirà pronta a smascherarlo. Nel frattempo l’uomo è in viaggio con Fekeli: i due sono diretti a Kuzdere, dove il mulino sta andando alle fiamme.

Terra amara 31 luglio-6 agosto
Zuleyha lascia Yilmaz nelle prossime puntate di Terra amara – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 3 agosto, il padrino dell’Akkaya e il sedicente nipote si renderanno ben presto conto di essere caduti in una trappola. Fekeli finirà in un agguato, ma Fikret interverrà prontamente per salvarlo. Quest’ultimo si metterà poi all’inseguimento dei due malviventi colpevoli per l’aggressione e il padrino di Yilmaz si preoccuperà per lui. La realtà è però un’altra: Fikret è complice dei due loschi ceffi.

Demir farà un annuncio inaspettato a tutta Cukurova: la reazione di Zuleyha e Yilmaz

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 4 agosto. In tutta la città inizieranno a diffondersi le prime indiscrezioni sulla reale paternità di Adnan, al punto tale che Demir deciderà di indire una conferenza stampa. Lo Yaman confermerà pubblicamente tutte le voci: il suo primogenito è in realtà figlio di Yilmaz. L’imprenditore, però, non dirà tutta la verità e l’Akkaya, ascoltando quelle parole, si innervosirà e prenderà una decisione drastica: si intrufolerà nella villa Yaman e rapirà il bambino. Una volta resosi conto del rapimento, Demir accuserà Gulten di aver aiutato il suo nemico. Fekeli, però, interverrà per dimostrare l’estraneità della domestica ai fatti.

Sabato 5 agosto la soap non andrà in onda e proseguirà con l’appuntamento di domenica 6 agosto. Il sequestro del piccolo durerà poco: Yilmaz lo riporterà subito a casa e dirà allo Yaman di averlo fatto per non separarlo da Zuleyha. Quest’ultima, però, non prenderà affatto bene quanto fatto dall’amato, confessando di aver rivissuto l’inferno che le ha fatto provare il marito. Per questo motivo, la Altun sarà caustica: non lo vuole più vedere. Tra loro, dunque, sembra essere finita.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio