Primo pianoTendenze Moda

Ashley Park ha creato una collection di sneaker con Skechers

Skechers l'ha scelta come testimonial e poi l'ha voluta come designer: la nuova collezione è firmata anche da Ashley Park

Ashley Park non rinuncerebbe mai ad una combinazione essenziale per un’attrice sempre in movimento: stile e comodità. E sono elementi alla base della collezione di sneaker che ha disegnato per Skechers.

Ashley Park ha già stretto legami con Skechers, uno dei brand di calzature sportive più gettonato a livello mondiale. Ma da musa delle sue campagne è diventata improvvisamente designer, firmando una nuova collezione di calzature sportive. Com’è potuto accadere?, s’interroga l’attrice che si sta impegnando sempre più anche nel campo della moda. Non è un caso che il suo ruolo più famoso sia proprio in Emily in Paris, serie TV di Darren Star dove interpreta un’aspirante cantante ultra glam.

Ashley Park x Skechers
Crediti: Ashley Park/Ansa – VelvetMag

Nella vita reale, anche Ashley Park non può fare a meno della corona da fashion icon e ha firmato un’audace collezione di sneaker per Skechers. La nuova collection, Street Glam, è co-progettata con il brand di cui era già testimonial. Per Ashley Park, già l’idea di apparire in uno spot del brand era fuori questione. Non l’avrebbe mai creduto possibile e invece oggi ha persino firmato una nuova collezione di scarpe da ginnastica.

Ashley Park disegna una collezione di sneaker per Skechers

Ashley Park non si è improvvisata designer. Aveva già dato prova del suo talento e gusto in precedenza, ma questa volta è stato Skechers a notare il suo fiuto e l’ha voluta per realizzare una nuova collezione di calzature sportive. L’attrice ha raccontato a People: “Adoro il fatto che l’azienda mi permetta davvero di esprimermi e di far parte del loro marchio in un modo che è familiare al mondo così come mi vedono. Skechers è un’azienda familiare e ho adorato il modo in cui abbiamo iniziato la nostra relazione. C’è così tanto che va in un processo di progettazione“. L’attrice di Emily in Paris ha precisato che dietro una collezione si nasconde tanto duro lavoro e preparazione. Dietro le quinte si nasconde un mondo.

Ashley Park x Skechers
Crediti: Ashley Park/Instagram/Skechers – VelvetMag

Per quanto riguarda le scarpe in particolare, ho più di un’opinione in termini di estetica e messaggio che trasmette. Il fatto che Skechers abbia generazioni di esperienza con la tecnologia del comfort, sono stata in grado di divertirmi nel modo in cui volevo. È stato davvero fantastico. Se dovessi fidarmi di un’azienda con cui realizzare una scarpa comoda e alla moda, quella è Skechers“. A rendere audace la nuova proposta del brand è la sneaker con la forma a punta che ricorda la raffinatezza di un tacco alto, chic ma comoda e costruita con la tecnologia incentrata sul comfort Air-Cooled Memory Foam. Ashley Park è entusiasta della sua nuova esperienza: “Adoro indossare capi che le persone non hanno mai visto prima o in un modo che le persone non hanno mai visto, trovare design, trame e strutture che sembrino nuovi“.

Ashley Park x Skechers
Crediti: Ashley Park/Instagram/Skechers – VelvetMag

Per un’attrice sempre in viaggio il comfort è una parola chiave. Motivo per cui ha avvertito il bisogno di porre anche le sue esigenze in questa collezione. “Ci sono stati alcuni giorni in cui indossavo solo le scarpe da ginnastica invece dei tacchi che erano stati preparati per me, specialmente nelle lunghe giornate di lavoro che sono, tipo, 20 ore. È così bello che posso indossare una scarpa che mi fa sentire a mio agio, ma anche, oh mio Dio, che look“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Park (@ashleyparklady)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio