Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni dal 3 al 7 luglio: Yilmaz scopre di essere il padre di Adnan

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 3 al 7 luglio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 3 al 7 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. Pare infatti che la soap turca possa assistere a uno stop a partire proprio dal 7 luglio, sebbene non ci siano ancora voci confermate a riguardo.

Terra amara anticipazioni 3-7 luglio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, dal 3 al 7 luglio – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate fino al 7 luglio

Nella puntata di lunedì 3 luglio, Hatip manderà le carte di divorzio a Naciye. La donna, mossa dall’intento di vendicarsi del marito, lo denuncerà per l’omicidio di Cengaver. Nel frattempo, ignaro di tutto, l’imprenditore è giunto nel luogo prestabilito, dove ha posizionato la borsa piena di soldi. Invece di andarsene, però, Hatip è rimasto nascosto, in modo da scoprire l’identità del suo ricattatore: scoprirà dunque che si tratta di Gaffur. Tra i due avrà luogo una colluttazione, culminata da un colpo di pistola: il marito di Saniye ha sparato all’imprenditore, uccidendolo.

Nell’episodio di martedì 4 luglio, dopo un acceso confronto con MujganZulyeha chiederà a Gulten di chiamare Yilmaz. L’ex sarta deciderà di raccontare tutta la verità all’amato, confessandogli che Adnan sia in realtà suo figlio. La Altun gli rivelerà inoltre che Mujgan ne sia al corrente, tant’è che ha provato a farla fuori, così come anche gli Yaman, che l’hanno minacciata per non farle dire nulla. L’Akkaya è su tutte le furie e la sua reazione spingerà Zuleyha a minacciare di togliersi la vita. La donna, infatti, non vuole rischiare di perdere i suoi figli.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 5 luglio. Dopo aver scoperto di essere il padre biologico di Adnan, Yilmaz si recherà a casa Yaman. Il suo scopo è di mettere fine alla vita di Hunkar, colpevole di avergli nascosto la verità. La signora sarà salvata dall’arrivo improvviso del piccolo, che spingerà l’Akkaya a desistere. Intanto, a Cukurova farà il suo arrivo Fikret, che rischierà di investire Sermin. Sentendosi in colpa, si offrirà di accompagnarla in ospedale per farsi controllare. Intanto, Zuleyha vuole che Sabahattin la dimetta che Gulten la aiuti rimettersi in carreggiata.

Terra amara, Zuleyha svela tutto
Zuleyha svela la verità a Yilmaz sul piccolo Adnan nelle nuove puntate di Terra amara – VelvetMag

Hatip viene trovato privo di vita!

Nell’episodio di giovedì 6 luglio, la gente di Adana è sconvolta dal ritrovamento inaspettato del corpo senza vita di Hatip, a cui hanno sparato. Per molti, ha cercato di incastrare i misteriosi uomini d’affari di Ankara, che non gli hanno lasciato scampo. Un pastore avvalorerà questa tesi, dal momento che riferirà di aver visto Hatip litigare con loro. Nel frattempo, Zuleyha sarà rilasciata e potrà tornare a casa. Qui, finalmente, riabbraccerà i piccoli Leyla e Adnan.

Nella puntata di venerdì 7 luglio, grazie alla complicità di Gulten, Zuleyha riuscirà a incontrare Yilmaz per fargli passare del tempo con Adnan. La coppia inizierà a progettare, inoltre, la sua vita insieme. Una volta fatto ritorno a casa, l’Akkaya avrà modo di scontrarsi con la moglie, prendendosela con lei per aver provato a porre fine alla vita dell’amata. Fekeli, però, prenderà le difese della dottoressa, affermando che fosse in casa quel giorno, insieme alla zia Behice.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio