LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

L’oroscopo del mese: che Agosto sarà

Le previsioni per tutti i segni di VelvetMAG

Care lettrici e lettori di VelvetMAG, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo del mese. Con Agosto alle porte, aumenta la curiosità nel sapere cosa potrebbero mai prevedere le stelle. 

Un mese decisamente caldo per tutti i dodici segni dello zodiaco. Agosto – come dicevamo – è alle porte ed è anche in procinto di fare il passo Venere nel segno del Leone.

Oroscopo del mese
Oroscopo del mese – velvetmag

Per celebrare il quinto segno dello zodiaco, partiamo proprio dai segni di fuoco e, passo dopo passo, concluderemo con coloro che sono nati sotto i segni d’aria.

Oroscopo Agosto ’23: i segni di fuoco

Iniziamo il viaggio tra le stelle dello zodiaco con i segni di fuoco. Ed è l’Ariete ad aprire – come si suol dire – le danze. Un segno che, nel mese di Agosto vivrà momenti decisamente hot. Coloro i quali sono nati sotto il primo segno dello zodiaco, godranno della presenza di Venere nel Leone. Se per i sentimenti sarà un periodo da ricordare, nel lavoro vivrai un momento di stallo. Non avere fretta e goditi un po’ di relax. Leone, con Venere nel segno ti vedremo protagonista del mese. L’amore andrà a gonfie vele e vivrai tanti momenti emozionanti. Dalla fine del mese, anche Marte tornerà attivo in tuo favore e vi sentirete più energetici e grintosi che mai! Unica nota stonata, Giove in posizione sfavorevole che porta qualche ostacolo a lavoro. Sagittario, avrete un cielo promettente per i sentimenti, meno per la professione. Dovrete fare i conti con Mercurio sfavorevole che potrebbe portare discussioni e incomprensioni in ufficio.

I segni d’acqua e di terra

Continuiamo con i segni d’acqua passando al segno del Cancro. Avrete dalla vostra parte Giove, Mercurio fino al giorno 27. Anche il pianeta Marte sarà a vostro favore e, non mancheranno le piccole avventure. In amore potrebbe presentarsi una sorta di calma piatta, ma sarà la calma dinnanzi ad un bel mare d’estate. Per le grandi turbolenze (sentimentali) dovete aspettare l’autunno. Scorpione, il mese di Agosto sarà migliore di quello di Luglio, ma ancora un po’ problematico per quanto riguarda i sentimenti. In ripresa invece, il settore del lavoro grazie al pianeta Mercurio. Cari Pesci, l’opposizione di Mercurio vi farà vivere ostacoli sia in famiglia che nell’ambito professionale. Anche Marte sarà in opposizione ed è per questo che non mancheranno momenti stressanti. Cercate di ritagliarvi un vostro angolo di relax!

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

Toro, il mese di Agosto si prospetta un po’ teso dal punto di vista sentimentale. Il transito sfavorevole del pianeta Venere nel segno nemico del Leone, porterà qualche discussione. Fortunato, invece, il campo professionale. Giove in congiunzione e Mercurio favorevole portano nuove opportunità. Cari Vergine, Agosto sarà un mese fortunato per il vostro segno. Vi sentirete pieni di energia e voglia di fare e non mancheranno gli incontri interessanti. Amici del Capricorno, il mese di Agosto – per voi – sarà positivo. Mancheranno forse, quel briciolo di passione e follia che potrebbero rendere indimenticabili il momento.

I segni d’aria

Concludiamo l’oroscopo del mese con i segni d’aria. Seguono – quindi – i Gemelli, il vostro sarà un Agosto molto fortunato in amore. Venere proteggerà la vita di coppia, promettendovi amore e passione. Sul lavoro, invece, potreste vivere momenti di tensione per la posizione sfavorevole di Mercurio, a tratti vi sentirete stanchi. Bilancia, preparatevi a vivere sensazioni di relax su una poltrona d’amore. Sarete circondati da persone che vi coccoleranno d’affetto. A partire da giorno 27, inoltre, Marte entrerà nel vostro segno e arriverà una bella energia. Acquario, anche questo mese avrete Venere opposta. Da settimane ti sta facendo vivere momenti di crisi, ma presto il transito passerà e avrete poi, idee più chiare.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio