Primo pianoTV

Sei Sorelle anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: Salvador riacquista la memoria

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 31 luglio al 4 agosto su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

Nuovi episodi in arrivo per la soap Sei Sorelle, in onda nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, continua con la messa in onda della nuove puntate da ormai un paio di mesi, per la seconda estate consecutiva. A distanza di un anno, infatti, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle 31 luglio-4 agosto
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, fino al 4 agosto – VelvetMag

Lo show continuerà a raccontare la complicata vicenda delle sorelle Silva che si troveranno a dover far fronte a nuove difficoltà. Blanca e Adela si ritroveranno infatti a litigare quando la prima chiederà alla seconda di non raccogliere più i soldi per l’orfanotrofio, sotto consiglio di Donna Dolores. Francisca, invece, si dichiarerà ancora innamorata di Gabriel: cosa accadrà tra i due? Ecco dunque le anticipazioni di Sei Sorelle, in onda dal 31 luglio al 4 agosto.

Sei Sorelle, sinossi degli episodi in onda fino al 4 agosto: ecco cosa accadrà

Nella puntata di lunedì 31 luglioRodolfo proverà a fare in modo che Blanca gli si conceda facendole un regalo prezioso, ma lei lo respingerà. Diana, invece, vuole recuperare la spilla donatale da Salvador, ma la nuova proprietaria chiederà una cifra ben al di sopra del suo valore effettivo. Sia Elisa che Donna Dolores sono interessate a recuperare il loro status sociale e, per questo, stringeranno un patto segreto. La giovane deciderà di prendere lezioni di canto per esibirsi al Teatro durante la serata di nomina della Madrina e Don Ricardo chiamerà Don Luis, il miglior insegnante, per aiutarla.

Nell’episodio di martedì 1° agosto, sotto consiglio di Donna Dolores, Blanca dirà ad Adela di non raccogliere i soldi per l’orfanotrofio e tra le due scoppierà una forte lite. Crescerà invece la vicinanza tra Diana e Alonso e Salvador, che li vedrà insieme, inizierà a rivivere alcuni flashback di loro due insieme. Tra i due uomini, dopo che il Montaner ha cominciato a ricordare, avrà luogo un violento scontro. Rodolfo invece scoprirà che Francisca si trova a casa Silva ma Blanca non lo ha messo al corrente.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 2 agosto. Francisca salirà sul palco dell’Ambigù e dichiarerà il suo amore per Gabriel, dicendosi disposta a lasciare il Teatro Real. In Marocco, invece, la situazione precipiterà rovinosamente: dopo che Cristobal ucciderà AhmedMarina si troverà in gran pericolo. Cresce, invece, l’intimità tra Celia Aurora: la prima avrebbe dimenticato Petra.

Sei Sorelle German e Carolina
German rimane con Carolina nelle nuove puntate di Sei Sorelle – VelvetMag

German e Carolina ritrovano il figlioletto?

Nell’episodio di giovedì 3 agosto, Petra e Bernardo trascorreranno molto tempo insieme dopo che la donna si occuperà delle figlie dell’uomo. Quest’ultimo cercherà di avvicinarsi a lei. Il figlio di German e Carolina, intanto, non si trova e la polizia convocherà la coppia, a causa di un inquietante ritrovamento. I due, infatti, dovranno identificare il corpo di un bambino ritrovato in un fiume, che potrebbe essere il loro piccolo. German non potrà dunque presentarsi all’incontro con Adela.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 4 agosto. Aurora e Celia continueranno a prendersi gioco del dottor Uribe. Nel frattempo, nonostante lo avesse già annunciato, non lascerà il lavoro a Teatro, destando la delusione di Gabriel. German, intanto, farà ritorno da Carolina e si giustificherà con Adela, dicendole di non volerla lasciare da sola fino a quando non ritroveranno il piccolo. Salvador, nel frattempo, confesserà a Bernardo di aver ritrovato la memoria e che Don Ricardo sta trafficando oppio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio