Primo pianoTV

Sei Sorelle, anticipazioni dal 25 al 28 luglio: nuovo evento spiacevole per le Silva

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 25 al 28 luglio su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

Nuovi episodi in arrivo per la soap Sei Sorelle, in onda nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, continua con la messa in onda della nuove puntate da ormai un paio di mesi, per la seconda estate consecutiva. A distanza di un anno, infatti, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle 25-28 luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Sei Sorelle, dal 25 al 28 luglio – VelvetMag

Lo show continuerà a raccontare la complicata vicenda delle sorelle Silva che si troveranno a dover far fronte a nuove difficoltà. Francisca, infatti, si troverà a fare nuovamente ritorno a casa dalle proprie sorelle dopo aver rotto con Gabriel. Intanto, qualcuno si intrufolerà in casa delle Silva e ruberà loro i gioielli, tra cui una spilla molto cara a Diana. Insomma, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 25 al 28 luglio.

Ricordiamo inoltre che la puntata di lunedì 24 luglio salterà per via della diretta della Cerimonia di apertura del Summit sulla sicurezza alimentare, a partire dalle ore 14.05. Anche mercoledì 26 luglio, la soap non andrà in onda. Di seguito, dunque, ecco le trame.

Sei Sorelle, anticipazioni dal 25 al 28 luglio: ecco cosa accadrà

Come si è detto, Sei Sorelle non andrà in onda lunedì 24 luglio. Nella puntata di martedì 25 luglio, Blanca rispetterà gli accordi presi con Donna Dolores e chiederà ad Alonso come stia Cristobal. Nel frattempo, Petra fingerà di riavvicinarsi a Miguel: in realtà sta facendo il doppiogioco per avere informazioni sulla fabbrica. Dal canto suo, però, il ragazzo non si farà irretire e, una volta intuite le reali intenzioni della sua ex fidanzata, le dirà di farsi da parte.

Intanto, Francisca prenderà una decisione drastica: romperà con Gabriel e tornerà a casa dalle sorelle. Rodolfo andrà su tutte le furie, una volta scoperto ciò, e se la prenderà con Blanca per averlo permesso, tant’è che le chiederà di cacciarla di nuovo da casa. Celia Aurora, invece, progettano un piano per ingannare il dottor Uribe: trovare un finto fidanzato per la Silva.

Sei Sorelle non andrà in onda neanche mercoledì 26 luglio e tornerà con l’episodio di giovedì 27 luglio. Aurora rivelerà a Celia di aver affrontato le stesse cure da elettroshock per le medesime motivazioni. Cristobal, intanto, tornerà sano e salvo con le medicine dall’ospedale da campo.

Sei Sorelle anticipazioni: cosa farà Celia
Celia ingannerà il dottor Uribe nelle nuove puntate di Sei Sorelle – VelvetMag

Marina si lascerà andare a una dichiarazione importante verso di lui, che risponderà in maniera altrettanto decisiva: le chiederà di sposarlo. Quest’ultima accetterà con grande entusiasmo la proposta di matrimonio. Intanto, un evento spiacevole sconvolgerà le sorelle Silva: qualcuno si introdurrà nella loro abitazione, rubando tutti i gioielli. A rimanerci peggio sarà Diana, alla quale sarà sottratta una spilla donatale da Salvador prima che perdesse la memoria.

Nella puntata di venerdì 28 luglio, Celia e Aurora fanno credere al dottor Uribe di essere riuscito a guarire la Silva, che ora ha un fidanzato. Elisa chiederà il sostegno di Donna Dolores per diventare madrina del Teatro Real. La Loygorri, però, preciserà di volere qualcosa in cambio. Intanto, Adela inizierà a lavorare in fabbrica e deciderà di indire una raccolta di beneficienza per gli orfani del Sagrado Corazon. Intanto, Bernardo sarà abbandonato dalla moglie Purification, che porterà con sé le figlie. Petra deciderà di aiutarlo, cucinando per lui, nonostante le ritrosie di Benjamin.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio