Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan: la cacciata dal club e la lotta contro Hollywood

Continuano i problemi americani per i duchi di Sussex

Sembra che il principe Harry e Meghan Markle debbano affrontare nuovi problemi a Montecito. Lady Victoria Hervey, infatti, ha affermato che il duca e la duchessa di Sussex sarebbero stati banditi da un club privato molto esclusivo. Secondo quanto riportato dalla fonte, dunque, la coppia avrebbe ricevuto il divieto per un motivo molto specifico.

Secondo il racconto di Lady Hervey, il club avrebbe preso questa decisione perché ai clienti “non piacciono i paparazzi. In un’intervista concessa a GB News, ha dichiarato: “Ho sentito da persone a Los Angeles che in realtà sono stati esclusi“. Alcuni amici, dunque, le hanno raccontato il fatto dicendo che erano stati esclusi dopo aver presumibilmente chiamato dei paparazzi che li avrebbero attesi fuori dal locale. La fonte, inoltre, ha lanciato un’altra accusa contro il principe Harry Meghan Markle.

Harry e Meghan
Ansa

La coppia, infatti, è famosa per le lotte condotte contro i paparazzi. Eppure, secondo questa testimonianza, anche i Sussex se ne servirebbero chiamandoli per offrire delle esclusive. Lady Victoria ha aggiunto che la coppia fa “riprese” con i paparazzi. La conduttrice televisiva Nina Myskow, che era presente in trasmissione, però, ha liquidato le voci come “chiacchiere“. Intanto, però, è innegabile che il principe Harry e Meghan Markle stiano attraversando un periodo molto delicato per quanto concerne l’ambito lavorativo.

La lotta del principe Harry e di Meghan Markle contro Hollywood

Se da una parte le fonti parlano di una crisi interna al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, dall’altra parte si chiacchiera riguardo a nuove proposte lavorative. Meghan Markle ha firmato con una delle migliori agenzie di talenti di Hollywood un contratto ad aprile. Ma ad oggi la duchessa di Sussex non ha ancora annunciato nessun progetto imminente. Un esperto di pubbliche relazioni ha affermato che “potrebbe avere difficoltà a trovare il suo appoggio a Hollywood“. Come riportato dai tabloid, infatti, il sospetto nasce dal fatto che tre mesi sono un “periodo di tempo più lungo di quanto normalmente previsto” per siglare degli accordi. La duchessa di Sussex ha anche firmato un accordo con William Morris Endeavor, che ha anche rappresentato grandi star tra cui Adele e Serena Williams. Al momento, dunque, la moglie di Harry avrebbe guadagnato il contatto con un’agenzia molto importante. Ma si parla comunque di una “lotta” per l’affermazione ad Hollywood.

Harry e Meghan

AnsaIl direttore di Media PR Global ha affermato che ci sono alcune spiegazioni per la mancanza di progressi di Meghan Markle con i suoi progetti lavorativi. L’esperto ha affermato: “È possibile che Meghan sia ancora nelle prime fasi di sviluppo dei suoi progetti e non voglia annunciare nulla finché non sarà sicura che siano pronti. È anche possibile che sia stata rifiutata da potenziali accordi di partnership, il che potrebbe essere demoralizzante e renderla riluttante a condividere i suoi piani con il pubblico“. Secondo gli esperti, però, è improbabile che la moglie del principe Harry torni a recitare. Harry e Meghan potrebbero decidere di lanciare un marchio, continuare con il loro lavoro nell’ambito della beneficenza, o stupire tutti con mosse inaspettate!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio