Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 24 al 30 luglio: tragico incidente per Adnan, è in fin di vita

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 24 al 30 luglio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 24 al 30 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara 24-30 luglio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, dal 24 al 30 luglio – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate fino al 30 luglio

Nella puntata di lunedì 24 luglioYilmaz continua a non fidarsi di Hunkar. Certo che sia stata lei a parlare a Demir della sua fuga con Zuleyha, l’Akkaya vuole porre fine alla vita della signora Yaman. L’ex meccanico la condurrà in un capanno abbandonato con una scusa e le darà fuoco. Colto dai sensi di colpa, però, deciderà di tornare indietro e salvarla, mentre sopraggiungerà Fekeli, in preda al panico.

Nell’episodio di martedì 25 luglio, Hunkar andrà a prendere AdnanLeyla a casa di Sevda per riportarli da Zuleyha. La signora avrà poi modo di confrontarsi con il figlio per cercare di trovare un accordo. Gli chiederà, infatti, si mettere fine a questa faida e di ritornare alla tenuta.

Terra amara sinossi 24-30 luglio
Sinossi dei prossimi episodi di Terra amara, dal 24 al 30 luglio – VelvetMag

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 26 luglio. Zuleyha e Yilmaz decideranno di rinunciare alla loro fuga per non separare i bambini rispettivamente da Demir e Mujgan. Ciononostante, entrambi sono decisi a divorziare. L’Akkaya ne parlerà con la propria coniuge che, tuttavia, è decisa a non far vivere al piccolo Kerem Ali ciò che lei, da figlia di divorziati, ha vissuto. Anche la Altun farà lo stesso con Demir che fin da subito respingerà la richiesta. Dal canto suo, Zuleyha gli confesserà qualcosa che sicuramente lo ferirà.

Nell’episodio di giovedì 27 luglio, nonostante quanto riferito dall’ex sarta, Demir dirà di continuare a sentirsi padre di Adnan, anche se biologicamente figlio di Yilmaz. Gaffur, nel frattempo, proverà a mettere Rasit in cattiva luce agli occhi di SaniyeSermin Behice continuano a sospettare sempre di più di Fikret, pensando che non sia chi dica di essere. Mujgan, invece, si fiderà di lui tanto da aprirsi con il sedicente nipote di Fekeli.

Adnan avrà un tragico incidente: il piccolo rischia di morire!

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 28 luglio. Behice continua ad essere sospettosa di Fikret e inizierà a curiosare nella sua camera da letto. I suoi sospetti si riveleranno fondati quando troverà i documenti del ragazzo con il suo vero nome. Nonostante il disaccordo di Hunkar e Zuleyha, Demir organizzerà la circoncisione di Adnan. Venendolo a sapere, Yilmaz affronterà l’acerrimo nemico a muso duro. Mentre i due sono intenti a discutere, il piccolo inizierà a trafficare con la pistola lasciata incustodita dal padre: accidentalmente Adnan si sparerà.

La soap non andrà in onda sabato 29 luglio e proseguirà invece domenica 30 luglio. Il piccolo sarà trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato. Impaurita dal fatto che Mujgan possa attentare alla vita del piccolo, Zuleyha impedirà alla dottoressa di entrare in sala operatoria. Tutti temono per la vita del bambino.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio