Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 17 al 23 luglio: Hunkar si vendica di Demir

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 17 al 23 luglio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 17 al 23 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 17-23 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara, dal 17 al 23 luglio – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate fino al 23 luglio

Nella puntata di lunedì 17 luglio, Zuleyha e Yilmaz hanno ormai intenzione di fuggire insieme, con i rispettivi figli. La coppia potrà fare affidamento contare all’aiuto di alcuni amici della Germania, i quali permetteranno alla famiglia di rifarsi una vita qui, lontani da Cukurova. Nel frattempo, Mujgan è sempre più convinta di voler concedere il divorzio a Yilmaz.

Nell’episodio di martedì 18 luglio, Hunkar si recherà da Fekeli per farsi consolare da lui. La signora confida all’amato di essere assalita dai sensi di colpi per via di tutti i soprusi a cui ha sottoposto Yilmaz e Zuleyha. Al contempo, la Yaman si dirà amareggiata e delusa per via del trattamento che le ha riservato Demir, il quale ormai si è rifugiato da Sevda, da lui definita come una seconda madre. Ali Ramet, intanto, si sforzerà di consolarla.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 19 luglio. Fekeli si dichiarerà nuovamente ad Hunkar, rivelandole tutto il suo amore per lei. Il padrino di Yilmaz ammetterà non solo di averla perdonata per tutti i suoi soprusi ma di non aver mai smesso di amarla. Per questo motivo, le chiederà un’altra chance. La signor Yaman si dichiarerà altrettanto innamorata e, per questo, accetterà. Nel frattempo, in lavanderia, Rasit bacerà FadikUzum assisterà alla scena.

Terra amara, Zuleyha e Yilmaz scappano?
Yilmaz e Zuleyha scappano nelle nuove puntate di Terra amara? – VelvetMag

Hunkar aiuterà Yilmaz e Zuleyha a scappare

Nell’episodio di giovedì 20 luglio, Hunkar vedrà Zuleyha e Yilmaz intenti ad abbracciarsi con sentimento e capirà quali saranno le loro intenzioni, ovvero scappare da Cukurova. La signora andrà a parlare prima con l’ex meccanico. Quest’ultimo, colto dalla paura che la signora possa impedire loro di andarsene, le punterà la pistola contro. Tuttavia, Hunkar lo tranquillizzerà a riguardo, dicendogli di essere dalla loro parte. Per dare prova di ciò, la signora raggiungerà Zuleyha, che nel frattempo sta preparando i bagagli, e le donerà un sacchetto pieno di gioielli: vendendoli, potrà raggruppare una cospicua somma che potrà aiutarla per il viaggio.

Terra amara proseguirà con l’appuntamento di venerdì 21 luglio. Fusun si ritroverà a spettegolare con Sermin e Behice. La prima rivelerà alle due di ricordarsi di Fikret da piccolo e, soprattutto, di un particolare dettaglio: una cicatrice causata da una grave ustione. Sermin inizierà a nutrire forti sospetti sull’ormai presunto nipote di Fekeli. Allo stesso modo, anche Saniye comincerà a pensare che Gaffur le stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Demir si ritroverà a leggere la lettera lasciatagli dal padre, attraverso al quale l’uomo gli chiedeva di prendersi cura di Sevda.

La soap non andrà in onda sabato 22 luglio e proseguirà domenica 23 luglio. Zuleyha si dimostrerà fiduciosa nei confronti di Hunkar, dimostrando di credere alle parole della suocera. La signora dirà di appoggiare la loro fuga, perché vuole espiare le proprie colpe ma anche per vendicarsi del comportamento di Demir. Ciononostante, Yilmaz non riesce a crederle.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio