Primo pianoTV

Sei sorelle, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: il gesto inaspettato di Diana per Salvador

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 17 al 21 luglio su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

Nuovi episodi in arrivo per la soap Sei Sorelle, in onda nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, è approdato sul piccolo schermo nostrano già la scorsa estate con la prima tranche di episodi, per sostituire Il Paradiso delle Signore. A distanza di un anno, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle 17-21 luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Sei Sorelle, dal 17 al 21 luglio – VelvetMag

Lo show proseguirà la complicata vicenda delle sorelle Silva che si troveranno a dover far fronte a nuove difficoltà. Salvador continua ad avere problemi di memoria e Diana, stanca della situazione, deciderà di compiere un gesto inaspettato per cercare di fargli ricordare tutto. Nel frattempo, Adela uscirà finalmente dal carcere ma coglierà Elisa mentre si accinge e rubare il quadro della loro madre. Insomma, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 17 al 21 luglio.

Sei Sorelle, anticipazioni degli episodi fino al 21 luglio: cosa accadrà

Nella puntata di lunedì 17 luglio, Diana è intenzionata a mascherare lo zio, scoprendo i suoi affari loschi. La Silva dirà infatti a Bernardo di voler aprire le casse dal contenuto misterioso nella fabbrica per scoprire cosa ci sia all’interno. Francisca si gode il successo a seguito delle prove al Teatro Real e Gabriel inizierà a temere che l’amata possa lasciarlo. Intanto, German andrà a trovare Adela in carcere e scoprirà che la Silva ha contratto il tetano. Nel frattempo, Donna Dolores confesserà a Blanca di avere un piano per salvare la banca Loygorri e per accontentare il figlio. Le due fingeranno di andare d’accordo e, per sancire la loro amicizia di facciata, la Silva dovrà tenere un discorso umiliante.

Nell’episodio di martedì 18 luglio, Diana non è d’accordo con il fatto che Salvador abbia rapporti lavorativi con Don Ricardo e lo rimprovererà. Dal canto suo, l’uomo reagirà in maniera fredda e, stanca della situazione, la Silva spiazzerà con un gesto avventato, per cercare di fargli tornare la memoria: lo bacerà. Intanto, Raimundo convincerà Enrique a dargli un lavoro come barista all’Ambigù. Nel frattempo, Adela uscirà dal carcere e beccherà Elisa mentre è intenta a rubare alle sorelle il quadro della loro madre. Ciononostante, la Silva non sa che tutto ciò è frutto di un accordo tra le altre sorelle e don Ricardo.

Sei Sorelle Adela rilasciata
Adela rilasciata nelle nuove puntate di Sei Sorelle – VelvetMag

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 19 luglio. Francisca comincerà a credere alle parole di Don Luis in merito al fatto che Gabriel possa non essere l’uomo giusto per lei. Quest’ultimo, infatti, si è addormentato durante le prove di lei al Teatro Real. Intanto, Cristobal proverà a infondere coraggio a Carlitos, per quello che sta accadendo al fronte: i due riusciranno a salvare un soldato ferito. Salvador, nel frattempo, proverà a convincere Rodolfo a prendere parte ai traffici di Don Ricardo. Diana, invece, riceverà la visita inaspettata di Alonso, un amico di infanzia.

Donna Dolores avvelena Blanca?

Nell’episodio di giovedì 20 luglioMarianela entrerà di soppiatto nella Ville de Paris e rapirà il piccolo German. Blanca è ormai stanca del comportamento di Donna Dolores e, per questo, medita di lasciare Rodolfo. Quest’ultimo, però, le promette di amarla e di aiutarla a ricucire il rapporto con la donna. Francisca lascerà l’Ambigù dopo aver litigato con Gabriel mentre Elisa vuole farsi eleggere madrina del teatro. Celia, invece, è in evidente difficoltà dopo aver ricevuto una proposta scandalosa dal dottor Uribe.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 21 luglio. Cristobal, Marina e Carlitos si troveranno dinanzi a una nuova difficoltà in Marocco: hanno terminato le medicine e dovranno operare senza morfina. Donna Dolores passerà alle maniere forti e darà a Blanca del caffè avvelenato con l’arsenico. Ciononostante, la signor Loygorri ha un’altra preoccupazione, ovvero il figlio Cristobal. La Silva le promette di farle avere notizie del giovane grazie ad Alonso, pilota militare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio