Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 10 al 16 luglio: Hunkar passa dalla parte di Yilmaz

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 10 al 16 luglio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 10 al 16 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara 10-16 luglio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, dal 10 al 16 luglio – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate fino al 7 luglio

Nella puntata di lunedì 10 luglio, si terrà il matrimonio di Sabahattin e Julide. Con somma sorpresa di tutti i presenti, Demir farà il suo arrivo insieme a Sevda e coglierà l’occasione per prendere la parola. Lo Yaman deciderà di rendere omaggio alla donna, annunciando pubblicamente che la considera come una seconda madreHunkar rimarrà fortemente colpita dalle parole del figlio e dopo averlo visto ed ascoltato, prenderà la drastica decisione di disconoscerlo.

Nell’episodio di martedì 11 luglio, Fekeli incontrerà dopo molto tempo Fikret, ovvero il figlio della sorella Musa e, per questo, suo nipote. Quest’ultimo se n’era andato da Cukurova quando aveva appena quattro anni e, da allora, non aveva mai più fatto ritorno nel paese. Contento di averlo rivisto dopo tutto questo tempo, Fekeli proporrà al nipote di rimanere lì, trascorrendo del tempo nella sua casa, fintanto che si troverà a Cukurova.

Terra amara Demir disconosciuto da Hunkar
Demir disconosciuto da Hunkar nei prossimi episodi di Terra amara – VelvetMag

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 12 luglio. Fekeli è contento della presenza di Fikret, il presunto nipote giunto dalla Germania, soprattutto se considerato che si tratta del suo ultimo parente in vita rimasto. Proprio per questo, il padrino di Yilmaz gli ha addirittura proposto di andare a vivere da lui, destando i sospetti di qualcun altro: Behice. La zia di Mujgan non è convinta che il giovane sia chi dice di essere e proverà a mettere in guardia Fekeli.

Hunkar e Yilmaz si alleano!

Nell’episodio di giovedì 13 luglioRasit è rimasto senza lavoro, a seguito della morte di Hatip. Hunkar deciderà perciò di aiutarlo, assumendolo nella tenuta. Demir, dal canto suo, prenderà la decisione di acquistare l’abitazione che apparteneva al perfido imprenditore defunto e di regalarla a Sevda.

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 14 luglio. Sono ormai noti i dissapori tra Hunkar e Demir, dal momento che la signora ha disconosciuto il figlio dopo averlo sentito dire che per lui Sevda come una seconda madre. Se Demir ha contraccambiato acquistando un’abitazione per quest’ultima, Hunkar non è rimasta con le mani in mano. La signora ha difatti stretto un accordo segreto con Yilmaz. La Yaman vuole vendergli la sua quota dell’azienda, senza dire nulla a Demir, il quale sta però per scoprirlo.

La soap non andrà in onda sabato 15 luglio e tornerà con l’appuntamento di domenica 16 luglio. Sembra ormai che Hunkar si sia alleata con Yilmaz e Zuleyha. La signora sembra decisa a voler rimediare agli errori commessi in passato che hanno causato tanto dolore alla coppia. Si dimostrerà dunque pronta ad aiutarli nel loro progetto di fuga.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio