Primo pianoTV

Temptation Island 2023, anticipazioni terza puntata 10 luglio: Davide chiede il falò per Alessia

Il nuovo appuntamento assisterà al confronto decisivo per un'altra coppia: ecco cosa accadrà lunedì 10 luglio

Temptation Island 2023 prosegue con la terza puntata, in onda lunedì 10 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Il nuovo appuntamento con il viaggio nei sentimenti vedrà alcune coppie mettere in discussione la loro relazione: ecco cosa accadrà.

Lo scorso lunedì 3 luglio è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 2023. La nuova edizione si riconferma un buon successo di pubblico, tanto da riuscire a raccogliere davanti al piccolo schermo oltre 3.476.000 telespettatori, pari al 26.31% di share. Anche sui social, docu-reality condotto da FIlippo Bisciglia ha catalizzato l’attenzione del pubblico, grazie a decine di migliaia di post condivisi dagli utenti, con hashtag ad hoc.

Temptation Island 2023 terza puntata
Cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island 2023, il 10 luglio – VelvetMag

Nel corso delle prime due puntate, abbiamo avuto modo di conoscere le sette coppie protagoniste: Gabriela e Giuseppe; Isabella e Manuel; Alessia e Davide; Vittoria e Daniele; Francesca e Manuel; Perla e Mirko e Alessia e Federico. Ciascuno di loro ha scelto di mettere alla prova il reciproco sentimento, per diverse ragioni.

Il secondo appuntamento ha inoltre assistito all’uscita di scena della prima coppia, dopo un falò di confronto chiamato da lei: stiamo parlando di Isabella Recalcati e Manuel Marascio. I due, a seguito di un acceso confronto causato dalle parole di lui, hanno scelto di uscire insieme dalla trasmissione, come anticipato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Ora, nuovi falò si preannunciano per le coppie rimaste all’Is Morus Relais, soprattutto per una in particolare.

Temptation Island 2023, nuova coppia in crisi e un colpo di scena inaspettato: cosa accadrà

Mentre Gabriela e Giuseppe continuano a tenere banco, nonostante l’intenzione di lei di chiamare il falò di confronto nella precedente puntata, un’altra coppia sta attirando l’attenzione su di sé: Alessia e Davide. I due, fidanzati da otre 11 anni, sono giunti a Temptation Island 2023 per capire se continuare a stare ancora insieme: lei ha difatti intrattenuto una relazione parallela di due anni e lui, sebbene non abbia chiuso, non è riuscito mai a perdonarla del tutto.

Temptation Island 2023 terza puntata: cosa accadrà
Davide e Alessia, falò nella terza puntata di Temptation Island 2023 – VelvetMag

Per loro due si preannuncia un appuntamento scoppiettante, dopo la fine della precedente puntata. Dopo aver visto le immagini tra la propria fidanzata e il tentatore, infatti, Davide ha deciso di richiedere un falò di confronto in maniera immediata. Per la coppia potrebbe preannunciarsi un epilogo amaro, nonostante quanto dichiarato dall’uomo, che ha chiosato: “Io ho capito cosa voglio, voglio lei! Ora voglio dirglielo in faccia e capire lei cosa vuole“. Insomma, la decisione sembra ora in mano di Alessia: accetterà la donna di presentarsi al falò?

Spazio anche alle novità per altre coppie, stando alle recenti parole rilasciate da Filippo Bisciglia. Il conduttore ha difatti anticipato: “Un’altra coppia vedrà qualcosa che cambierà per sempre il proprio percorso a Temptation Island“. Il pensiero di molti telespettatori non può che andare a una recente intervista rilasciata a SuperGuida Tv, attraverso la quale il conduttore ha confessato: “Posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima“. Che sia in arrivo un nuovo falò dai risvolti inaspettati? Per scoprirlo, non resta che seguire la terza puntata, in onda lunedì 10 luglio in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio