Primo pianoTV

Temptation Island 2023, anticipazioni puntata del 3 luglio: fioccano i primi falò di confronto

Dopo un inizio scoppiettante, arrivano anche i primi confronti diretti tra alcune coppie: ecco cosa accadrà

Temptation Island 2023 prosegue con la seconda puntata, in onda lunedì 3 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Il nuovo appuntamento con il viaggio dei sentimenti vedrà alcune coppie mettere in discussione la loro relazione: ecco cosa accadrà.

Lo scorso lunedì 26 giugno ha fatto il suo debutto in prima serata su Canale 5 Temptation Island 2023. La nuova edizione ha riscosso un buon successo di pubblico con la sua prima puntata, raccogliendo davanti al piccolo schermo oltre 3.558.000 telespettatori, pari al 26.14% di share. Anche sui social, docu-reality condotto da FIlippo Bisciglia ha catalizzato l’attenzione del pubblico, grazie a decine di migliaia di post condivisi dagli utenti, con hashtag ad hoc.

Temptation Island 2023 lunedì 3 luglio
Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island 2023, lunedì 3 luglio – VelvetMag

Dopo i video-presentazione, nel corso del primo appuntamento abbiamo potuto conoscere più approfonditamente le sette coppie in gara: Gabriela e Giuseppe; Isabella e Manuel; Alessia e Davide; Vittoria e Daniele; Francesca e Manuel; Perla e Mirko e Alessia e Federico.

Già nel corso della puntata di debutto, i telespettatori hanno avuto modo di assistere ai primi pinnettu al vetriolo. In particolare, a tenere banco sono stati Gabriela e Giuseppe, giunti in trasmissione dopo che lei ha scoperto il fidanzato iscritto su una app di incontri. I due, però, non sono stati i soli a far parlare di loro. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci nel secondo appuntamento di Temptation Island 2023, lunedì 3 luglio.

Temptation Island 2023, cosa accadrà nella seconda puntata di lunedì 3 luglio: chi ha richiesto il falò

La prima puntata di Temptation Island 2023 è iniziata con il botto. Oltre a conoscere le coppie coinvolte, abbiamo avuto modo di scoprire l’identità dei tentatori e delle tentatrici, che proveranno a stuzzicare le coppie in gara. Per ora, alcuni di loro sembrerebbero essere riusciti a smuovere alcuni equilibri. Stando infatti al promo televisivo del secondo appuntamento, pare infatti che ben due coppie richiederanno già un falò di confronto.

La prima, come si è capito dalla fine del precedente appuntamento, è quella composta da Isabella Recalcati Manuel Marascio. I due sono giunti nel programma su richiesta di lui – sebbene, secondo una coppia che ha partecipato ai casting con loro, sarebbe stato tutto un piano orchestrato da lei – per risolvere le loro incomprensioni, dovute al loro diverso stile di vita.

Lei ha richiesto un confronto anticipato con il fidanzato, dopo le parole di quest’ultimo: lui accetterà di incontrarla? Secondo quanto spifferato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica – noto come investigatoresocialofficial__ – per la coppia ci sarebbe stato un lieto fine: i due sarebbero infatti usciti insieme.

Temptation Island 2023 Isabella
Isabella richiede un falò di confronto con Mnauel nella seconda puntata di Temptation Island 2023 – VelvetMag

Anche per Alessia e Davide si preannuncia un momento decisivo. I due sono giunti nella trasmissione per via del fatto che lui non riesca a perdonarla, dopo che lei ha intrattenuto un relazione parallela per due anni con un altro uomo. Spazio anche a Vittoria e Daniele: dopo le parole poco lusinghiere del compagno, la donna vorrebbe avere un confronto con lui. Al contempo, sempre in base a quanto svelato dal promo televisivo, Filippo Bisciglia raggiungerà il villaggio delle fidanzate per una comunicazione importante: di cosa si tratta? Non resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio