Primo pianoRoyal Life

Sarah Ferguson racconta il litigio con Lady Diana

La duchessa di York rimpiange la lite con la cognata prima dell'incidente

Piers Morgan ha raccontato che Sarah Ferguson gli ha rivelato in confidenza il vero motivo per cui ha litigato con la principessa Diana tre mesi prima che morisse nel tragico incidente. La duchessa di York, conosciuta dagli inglesi come “Fergie“, ha subito di recente un delicato intervento al King Edward VII Hospital di Londra a seguito di una diagnosi di cancro al seno. I media riportano che la ex moglie del principe Andrea ha ottenuto le dimissioni dopo sei giorni di cure mediche.

Il ricovero di Sarah Ferguson ha sorpreso gli inglesi. La duchessa di York ha scoperto un cancro al seno in seguito ad una mammografia di controllo. Da lì è seguito un intervento d’urgenza, che si è risolto nel migliore dei modi. A starle accanto in questo momento è proprio l’ex marito, il principe Andrea. I media britannici hanno mostrato molto affetto la Fergie, e tra questi il famoso presentatore Piers Morgan. Nel suo ultimo pezzo di approfondimento, il noto conduttore ha descritto in maniera approfondita la vita della duchessa.

Lady Diana e Sarah Ferguson
Ansa

Nel farlo, il conduttore, ha rivelato che Sarah Ferguson gli ha raccontato il motivo del suo litigio con la cognata, Lady Diana. La ex moglie del principe Andrea aveva il “cuore spezzato” per il modo in cui si erano interrotti i suoi rapporti con la principessa del Galles appena qualche mese prima che morisse in un incidente d’auto. Gli eventi, infatti, non le hanno permesso di riappacificarsi con lei e ciò rappresenta un duro rimpianto.

Perché Lady Diana ha interrotto i rapporti con Sarah Ferguson prima dell’incidente?

Piers Morgan ha raccontato di una cena molto divertente tra lui e Sarah Ferguson. Il conduttore, però, ha affermato che la divertente serata si è velata di tristezza quando è venuto fuori l’argomento della principessa Diana. L’autore ha affermato che “l’umore di Sarah è improvvisamente cambiato” quando le ha chiesto se avesse visto Diana di recente. La duchessa di York, infatti, avrebbe risposto: “No, non mi parlerà perché ho scritto nel mio libro che una volta ho preso delle verruche dopo averle prestato le scarpe. E ho detto che pensavo che Carlo fosse un uomo straordinario, e lo è. Diana ha rotto con me“. Tre mesi dopo la cena la principessa del Galles morì senza aver sanato la spaccatura con la cognata. Il giornalista ha affermato che la ex moglie del principe Andrea aveva il cuore spezzato perché lei e Diana non si erano riconciliate prima della sua tragica morte.

Lady Diana lite con Sarah Ferguson
Ansa

Commentando come si sono svolti gli eventi, inoltre, Sarah Ferguson gli avrebbe detto: “Diana sarebbe tornata da me, lo so. Ma non ne ha mai avuto l’occasione e ora mi manca tantissimo“. La morte di Lady Diana è stato uno dei duri colpi che la Ferguson ha sopportato nella sua vita, inclusa la morte prematura di sua madre Susan, avvenuta appena un anno dopo in un incidente d’auto. Tra le tragedie che hanno colpito in privato la duchessa anche lo scandalo dell’ex marito. A tale proposito ha affermato che i reali che la trattavano meglio erano la regina Elisabetta II, il principe Andrea, Carlo e Camilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio