Primo pianoTV

Chi l’ha visto?, anticipazioni 5 luglio: intervista esclusiva a Parolisi

Federica Sciarelli chiude la stagione con le parole dell'ex militare

Torna per l’ultimo appuntamento di questa stagione di Chi l’ha visto?, il programma che indaga sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. La conduttrice nel gran finale ha deciso di intervistare in esclusiva Salvatore Parolisi, che parla dopo aver scontato diversi anni di carcere per l’omicidio della moglie per il quale è stato condannato. 

Si chiude un’altra edizione di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli al timone della trasmissione ormai dal 2004 è diventata una certezza per i vertici Rai e anche quest’anno ha tenuto alta l’asticella degli ascolti risolvendo tantissimi misteri e casi di scomparsa, con le sue inchieste. Per l’ultima puntata questa sera, 5 luglio, la conduttrice avrà un ospite d’eccezione nel suo studio, che si racconterà in esclusiva proprio nel programma in onda su Rai3. Ecco tutte le anticipazioni.

Chi l'ha visto anticipazioni
Le anticipazioni di “Chi l’ha visto?”, foto Ansa – VelvetMag

Federica Sciarelli conclude un’altra stagione televisiva. Anche questa volta la padrona di casa e la sua squadra hanno messo a disposizione del pubblico impegno, la sua passione e professionalità per risolvere i casi di scomparsa più impervi e misteriosi che hanno sconvolto l’Italia. Dal ritorno sulle indagini di Emanuela Orlandi e della piccola Maddie McCann, della quale si è occupata nelle ultime puntate. Fino alla tragedia che ha turbato l’Italia intera con la morte di Giulia Tramontano, uccisa dal suo fidanzato a sette mesi di gravidanza.

Casi di omicidi e scomparse a cui Federica Sciarelli ha voluto, insieme al suo team di esperti che l’accompagna in trasmissione, dare un contributo alla ricerca di nuove ipotesi e verità. Il pubblico è sempre stato in questo dalla sua parte attraverso appelli e segnalazioni, che a volte si sono rivelate fondamentali per la ricostruzione dei casi. Testimonianze e interviste che si sono avvicendate all’interno dello studio di Rai3. Proprio con un’esclusiva intervista che Federica Sciarelli conclude quest’ultima edizione di Chi l’ha visto? a Salvatore Parolisi, tornando a parlare di uno degli omicidi più atroci nella storia italiana, quello a Melania Rea.

Salvatore Parolisi ospite nell’ultima puntata di Chi l’ha visto?

Questa sera, 5 luglio, alle 21.20 su Rai3 andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione con Chi l’ha visto?. In studio Federica Sciarelli avrà un ospite d’eccezione: Salvatore Parolisi. L’ex militare è stato accusato ancora nel 2011 di aver ucciso la moglie, Melania Rea, con 35 coltellate. Per questo, è stato condannato a 20 anni di carcere con sentenza definitiva. L’uomo oggi gode di permessi giornalieri grazie ai quali può lasciare momentaneamente la casa circondariale dove è rinchiuso. Dopo un lungo silenzio e 12 anni di carcere, Parolisi parlerà per la prima volta nello studio di Chi l’ha visto? in esclusiva.

Chi l'ha visto Federica Sciarelli
Federica Sciarelli e l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”, foto Ansa – VelvetMag

Federica Sciarelli non mancherà anche l’occasione per dare gli ultimi aggiornamenti sul caso di scomparsa della piccola Kata. La bambina di 10 anni è scomparsa dallo stabile di un’ex hotel dove abitava con sua madre lo scorso 10 giugno. Dopo varie testimonianze, segnalazioni e video che hanno ricostruito la vicenda, non si hanno ancora tracce della piccola. Il team di Chi l’ha visto? proverà a ricostruire la vicenda per svelare nuove ipotesi sulla sua scomparsa. La padrona di casa del programma di Rai3 inizierà poi la consueta pausa estiva. Tornerà nella prossima stagione a dare tutti gli aggiornamenti sulle vicende approfondite nel corso dell’ultimo anno.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio