Primo pianoRed Carpet

Chloë Grace Moretz, chi è l’attrice con un debole per Louis Vuitton

Protagonista di "Inverso - The Peripheral" su Prime Video, Chloë Grace Moretz ha una ricca filmografia alle spalle ed è affezionata a Louis Vuitton

Dove abbiamo già visto Chloë Grace Moretz? L’attrice è di ritorno nel mondo dello spettacolo, anche se non in carne ed ossa, poiché presta la sua voce a Nimona, film d’animazione su Netflix. Ma non molto tempo fa ha debuttato su Prime Video come protagonista di Inverso – The Peripheral. Scopriamo tutto sull’attrice.

Classe 1997, Chloë Grace Moretz è di ritorno sulle scene anche se in versione animata. L’attrice americana presta la sua voce alla protagonista di Nimona distribuito in streaming su Netflix, ma la sua popolarità risale a molti anni fa. Ha iniziato a recitare da giovanissima, avvicinandosi soprattutto al genere horror recitando in Amityville Horror, Zombies – La vendetta degli innocenti e The Eyes. Ma ha saputo anche diversificare la propria arte cinematografica spaziando tra i generi.

Chloë Grace Moretz look
Chloë Grace Moretz. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ha recitato in Hugo Cabret e ha preso parte alla saga di Kick-Ass. Negli ultimi anni ha recitato in Cattivi vicini 2, November Criminals, Suspiria, Greta e Mother/Android. Su Netflix, invece, presta la sua voce a Nimona. Chloë Grace Moretz ha recitato anche in svariate serie TV come The Guardian, Desperate Housewives, 30 Rick e Inverso – The Peripheral di cui è protagonista ed è disponibile su Prime Video.

Chloë Grace Moretz, i look più belli dell’attrice

Basterà sbirciare il suo feed Instagram per rendersi conto che Chloë Grace Moretz è molto legata al campo glam e non perde mai occasione di partecipare alle Fashion Week. In particolare, ha stipulato un sodalizio con Louis Vuitton e cerca di essere sempre in prima fila alle sue sfilate. Ha partecipato anche alla recente sfilata Fall 2023 della maison in quel di Parigi ed è anche di Louis Vuitton il completo che l’attrice ha sfoggiato all’anteprima di Nimona di Netflix a New York. Sul tappeto rosso, ha proposto un look semplice ma di classe, con pantaloni a vita alta in raso, t-shirt total white e camicia aperta con decorazioni floreali in strass.

Chloë Grace Moretz look
Chloë Grace Moretz. Crediti: Instagram – VelvetMag

Alla première di Inverso – The Peripheral, nel 2022, svoltasi a Los Angeles ha scelto ancora una volta Louis Vuitton con un completo due pezzi total black. Oltre alla gonna a vita alta, ha puntato sul crop top scultura della collezione Resort 2023. Ha partecipato anche al Comic-Con 2022, scegliendo ancora una volta la maison francese, con un tailleur total black ravvivato da un crop top ad incrocio dal tocco futuristico. Vi ha aggiunto Mary Jane lucide e pochette della maison. Fedelissima anche al Met Gala 2022. L’attrice ha optato per un look dalle vibes vintage, sfumatura panna, con long coat tempestato di paillettes d’argento e fiori in rilievo. Fa parte della collezione Spring 2018.

Chloë Grace Moretz look
Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Alla première di Mother/Android nel 2021, Chloë Grace Moretz non si è smentita (del resto squadra che vince non si cambia neanche in campo glam). Di Louis Vuitton è il completo con blusa destrutturata a righe con frange. Ai Vanity Fair Oscart Party 2019, ha sfoggiato un abito costum rivestito di paillettes e strass, naturalmente della maison. Ai Governors Awards 2018, invece, ha scelto un cut out dress in velluto con dettaglio wrap. Quell’anno Chloë Grace Moretz ha raggiunto anche la Mostra del Cinema di Venezia per la première di Suspiria. Sul red carpet in Laguna, ha proposto una creazione floreale di Louis Vuitton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio