Healthy & BeautyPrimo piano

Victoria Beckham suggerisce l’eyeliner must have dell’estate: non potrai farne a meno

L'imprenditrice di bellezza ha proposto una sfumatura audace di eyeliner che ravviva il viso

Victoria Beckham ha il suggerimento perfetto per l’estate 2023. Chi è alla ricerca di un colore sfavillante dovrà prendere nota del suo consiglio: la sua estate punta tutto sull’eyeliner verde mela.

Che Victoria Beckham sia una beauty guru è ormai assodato da tempo. Ex Spice Girl, negli anni è riuscita a farsi spazio nel mondo della moda diventando una stilista affermata ed essendo anche particolarmente seguita sui social è diventata anche un punto di riferimento beauty agli occhi dei suoi fan. L’ultima chicca per l’estate, infatti, arriva dal suo account Instagram.

Victoria Beckham eyeliner verde
Crediti: Ansa – VelvetMag

L’estate non rinuncia ai suoi colori più sfavillanti e neanche Victoria Beckham, determinata più che mai ad esaltare la forma dell’occhio con un eyeliner dalla sfumatura vitaminica. La palette della bella stagione non può fare a meno dei colori neon ed, essendo ben inserita nel panorama glam, Victoria Beckham sa benissimo come seguire e dettare tendenza. Il suo feed Instagram è spesso fonte d’ispirazione, ma oggi tenderemo a soffermarci sui consigli di bellezza della stilista ed in particolare sulla scelta del colore perfetto per l’eyeliner di stagione.

Victoria Beckham sceglie l’eyeliner verde smeraldo per l’estate 2023

Victoria Beckham ha lanciato anche il suo brand di bellezza, una novità recente tramite cui ha potuto perfezionare anche i suoi consigli beauty. Ed è proprio dal kit di make-up di Victoria Beckham Beauty che la stilista ed imprenditrice ha potuto suggerire il perfetto make-up di stagione, per esaltare ancora di più lo sguardo. La sua scelta cade sulle sfumature di verde, in particolare sull’effetto smeraldo, pensato anche per esaltare al meglio la pelle abbronzata. Immortalando il suo beauty look in un video-tutorial di Instagram, Victoria Beckham ha mostrato quali prodotti make-up ha utilizzato per lavorare al suo viso. Spoiler alert: non sono poi così tanti. Dritto da Tokyo, ha immortalato il momento di preparazione alla postazione beauty mostrando un occhio completamente rivitalizzato dal tocco total green.

Victoria Beckham eyeliner verde
Victoria Beckham. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ho sempre avuto paura di osare con i colori, ma ora non più“, ha puntualizzato l’imprenditrice, mostrando quanto possa illuminare il viso l’aggiunta del colore giusto. “Niente grida estate per me come i colori audaci e vibranti. Adoro il mio nuovo Satin Kajal Summer Collection. Oggi sto utilizzando Soul Apple e volevo mostrarvi com’è sulla pelle. L’ho soprapposto al mio tipico Eye Brick e al mio Silk Eye Brick per aggiungere definizione e profondità allo sguardo. Unitisciti a me“. Lo smokey eye estivo di Victoria Beckham è colorato e luminoso. Come mostra nel video-tutorial, ha semplicemente aggiunto un tocco di colore con il suo nuovo Kajal verde mela che, fondendosi alla base sottostante, restituisce anche un effetto smeraldo.

Victoria Beckham eyeliner verde
Victoria Beckham. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ed è la dimostrazione che l’estate ha tutti i diritti per chiedere di aggiungere colori vibranti al nostro look. In più Victoria Beckham non propone il classico eyeliner liquido, che può spesso causare panico. Bensì ha scelto una matita morbida con cui sfumare il colore. Tra le sfumature più audaci mostrate anche dalle celebrità figura ad esempio il blu elettrico. Adatto al guardaroba, ma anche al make-up, il blu è un’aggiunta interessante. L’ha dimostrato anche lo smokey eye sparkling di Chiara Ferragni. In ogni caso il Satin Kajal Liner di Victoria Beckham è disponibile in tantissimi colori, tra cui blu elettrico e rosa shocking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio